Oroscopo 2020 Pesci: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: il coraggio di mettervi in gioco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 22 Dicembre 2019 - 12:11 OLTRE 6 MESI FA
Oroscopo 2020 Pesci: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: il coraggio di mettervi in gioco

Oroscopo 2020 Pesci: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: il coraggio di mettervi in gioco

ROMA – L’oroscopo 2020 dei PESCI: scopri cosa ti riservano lavoro, denaro, salute…e naturalmente l’amore. 

Aiutate costantemente chi vi circonda ma quando inizierete a pensare a voi? Con Nettuno che transita nel vostro segno dal 2011 non è facile dare una risposta ma se pensate di aver perso il vostro tocco magico, non avete avuto la possibilità di esprimere voi stessi, nel 2020 è tempo di ritrovarvi! Con Giove in Capricorno in buon aspetto con Nettuno – il 20 febbraio, 27 luglio e 12 ottobre – ne avrete l’opportunità unendovi a un gruppo: può trattarsi di politica, religione o un altro interesse, i due pianeti vi spingono a uscire e trovare la vostra tribù. Potreste già avere una famiglia e con Venere in Gemelli dal 3 aprile al 7 agosto, vi godrete bei momenti ma tenete presente che più tempo trascorrete con i familiari e più rischiate di perdere il contatto con voi stessi, con la vostra indipendenza!

La dissonanza tra Venere e Nettuno (3 maggio, 20 maggio e 27 luglio) vi sfida a mollare un pochino i legami con le persone care e capire chi siete al di fuori della dinamica familiare. Fortunatamente, Marte nel vostro segno (12 maggio-27 giugno) vi darà maggiore sicurezza e il coraggio di mettervi in gioco. Acquisirete maggiore comprensione su chi siete veramente e cosa altrettanto importante, chi NON siete. I problemi nel capire i confini potrebbero riaffiorare intorno con la congiunzione Marte-Nettuno, il 13 giugno, ma ricordate: se qualcosa vi sembra ormai “superata” avete tutto il diritto di dire no. E sarà proprio quel “no” a darvi il potere di dire un “sì” più deciso a ciò che davvero volete!

Lavoro: mostrerete il talento, le capacità e vi distinguerete, otterrete belle gratificazioni! Se il lavoro attuale non vi consente di sfoderare le competenze, è un buon anno, in particolare gennaio e febbraio con Marte nel vostro segno, per cercare di trovarne uno che ve lo permetta. Divertendovi e senza pressioni otterrete risultati top! In particolare settembre, potrebbe segnare l’inizio di un nuovo ciclo lavorativo.

Denaro: nel 2020 non sarete molto concentrati sul denaro e ciò comportare dei problemi. Quando si tratta del budget, cercate di essere razionali e meno creativi e fate del vostro meglio per evitare acquisti futili. E ciò vale anche se doveste guadagnare di più: il rischio è che più avrete disponibilità e più spenderete!

Amore: la relazione di coppia migliora, con il partner circolerà dolcezza, tenere attenzioni. Non è escluso che insieme, movimenterete piacevolmente la vita sociale. Se siete soli, ad attendervi c’è una bella – e seria – storia d’amore, non trascorrerete il Capodanno 2020 a invidiare chi è in coppia: tra queste ci sarete voi, felici e innamorati!

Salute: belle energie e potreste essere intenzionati  eliminare qualche cattiva abitudine: è tempo di prendere cura di voi stessi, dello stile di vita, dell’alimentazione e di perseverare in questo impegno.

PRIMA DECADE (19-28 febbraio).

L’entusiasmo c’è tutto, avete spirito d’iniziativa, desiderate evolvere e il buon aspetto di Urano per tutto il 2020 vi chiede proprio un cambiamento. Solitamente, quando si tratta delle vibrazioni di questo pianeta, nasce la voglia di libertà, di aprirsi a nuove prospettive, di esplorare e sperimentare, in due parole vivere in modo diverso. Ed è evidente che il quotidiano vi peserà parecchio. Non abbiate dunque timore di proporre qualcosa di originale, di variare l’organizzazione del lavoro, concretizzare dei progetti che potrebbero sembrare rivoluzionari, bussare alle porte per ottenere un impiego. Quando Saturno, dal 22 marzo al 2 luglio e poi dal 17 dicembre, sbarcherà in Acquario, alle spalle del vostro segno e della vostra decade, a quel punto sarà vietato giocare con il fuoco, dar prova di fantasia sfrenata e originalità senza limiti. Dovrete semmai guardare indietro, al successo ottenuto ed, eventualmente agli errori commessi.

AMORE. Voglia di lanciarvi in nuove avventure, cambiare casa, concepire un bambino o immaginare un futuro con una persona che vi piace? Nel 2020 non sarete delusi, i pianeti parlano di piacevoli prospettive. E con Urano in Toro tanti imprevisti affascinanti, se siete soli, porteranno un raggio di sole nella vostra vita mentre in coppia programmerete in modo diverso, meno noioso, il quotidiano. Il meglio è dal 14 al 23 gennaio, la prima metà di marzo, la seconda di maggio e tra l’8 e il 20 agosto. Attenzione invece tra il 2 e l’8 aprile, tra il 9 giugno e il 4 luglio: in quei periodi sarete magnetici ma birichini, desidererete emozioni forti, vivere la passione e potreste giocare su più fronti (in coppia occhieggiare altrove).

SECONDA DECADE (1 marzo-10 marzo).

Potrete realizzare più di un’ambizione, concretizzare bei progetti, contare su alleati importanti! Nulla è impossibile grazie alla protezione di Giove in Capricorno da febbraio fino a metà marzo e poi di nuovo tra il 2 agosto e il 25 ottobre. Avrete aiuti, sostegni, opportunità, una promozione, un aumento di stipendio. Certo, non va dimenticata la dissonanza di Nettuno in Pesci che soprattutto nella seconda metà di gennaio potrebbe rendervi eccessivamente ottimisti, in grado di fare qualsia cosa e successivamente capire di non aver fatto i conti con Madama Realtà. Sarà sufficiente tenere i piedi per terra e dalla metà di novembre, quanto i giochi saranno fatti, vi renderete conto che il 2020 è stato costruttivo: sarete soddisfatti di voi!

AMORE. Nel 2020 gli affari di cuore volano alto: grazie a Giove in Capricorno tra il 15 gennaio e il 3 marzo nasceranno attrazioni irresistibili, in coppia ci sarà intesa a tutto campo e armonia, non sono escluse decisioni importanti. Tra il 15 e il 26 marzo il buon aspetto tra Venere e Nettuno promette momenti magici, eros al top, sensualità da sogno. Attenzione invece da metà aprile al 10 giugno, tra il 12 e 29 luglio: Venere in Gemelli in dissonanza con Nettuno nel vostro segno potrebbe rendervi poco affidabili o avrete a che fare con persone che lo saranno, vi mentiranno spudoratamente. In questo caso, occhi aperti e non lasciatevi imbrogliare. Tra il 29 novembre e il 7 dicembre, soli o in coppia, partirete con la persona amata verso l’isola dell’amore senza trucchi né inganni.

TERZA DECADE (11-20 marzo).

A gennaio, Saturno-Giove-Plutone in Capricorno vi richiamano all’ordine, all’impegno, alle responsabilità e forse vi ricordano che una situazione lavorativa è durata fin troppo o un progetto ristagna senza speranza che si concluda positivamente. Ma probabilmente è un mese in cui avrete l’opportunità di passare ad altro e acchiappare belle opportunità. Da marzo a fine luglio e da ottobre a fine dicembre, Giove suonerà la riscossa: avrete energie, determinazione e forza da vendere. A quel punto potrete chiedere un aumento di stipendio, una promozione, il finanziamento di un progetto, imporvi e realizzare le ambizioni. Vi affermerete, questo è sicuro come è altrettanto sicuro che sorriderà anche il conto in banca!

AMORE. Mentre nei primi giorni di febbraio in coppia ci sarà intesa, il quotidiano sarà all’insegna della tenerezza, di progetti da fare insieme, tra il 25 marzo e il 4 aprile avrete voglia di voltare pagina, guardare al futuro in modo diverso e all’insegna del “chi mi ama mi segua”. Tenete presente che prima di prendere grandi decisioni dovrete riflettere: non è detto che siate così sicuri sul da farsi, in particolare tra il 28 luglio e l’8 agosto. Anche perché dal 28 agosto al 7 settembre tornerà la complicità, la tenerezza, la dolcezza per cui, a meno che la storia non sia arrivata al capolinea, più che a una rivoluzione dovete puntare a una metamorfosi della relazione, cambiando qualcosa. Di sicuro, soli o in coppia, l’anno si concluderà magnificamente: tra l’8 e il 16 dicembre circoleranno emozioni intense, le notti saranno di fuoco, eros bollente. 

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com