Pesci. Oroscopo del 2014

di Caterina Galloni
Pubblicato il 17 Dicembre 2013 - 08:00 OLTRE 6 MESI FA
Pesci. Oroscopo del 2014

Pesci. Oroscopo del 2014

Giove in Cancro vi coccola fino a luglio e Nettuno in Pesci, Saturno in Scorpione per tutto l’anno. Risultato? Sapete bene dove dirigervi, consolidate la vostra posizione anche seguendo percorsi inediti. Migliorare, costruire pensando al futuro, sono gli obbiettivi che dovete perseguire per tutti i mesi del 2014.

Accanto a questi passaggi astrali positivi, c’è un lungo transito di Marte in Bilancia fino al 26 luglio: il denaro richiede la massima attenzione, così come quel che riguarda investimenti ed eredità. In più, occhi aperti sul mondo circostante – soprattutto l’entourage professionale – che può nascondere qualche nemico: fino ad aprile rimanete in allerta, non concedete la vostra fiducia facilmente, c’è chi tenta di farvi le scarpe.

Allora, bando ai sogni, al lassismo e nel lavoro investite con la massima lucidità e realismo tutte le energie possibili perché –soprattutto da gennaio a luglio – potete migliorare, cambiare! Concentratevi sugli obbiettivi da raggiungere e via senza esitare tanto più che anche l’estate offre possibilità di incontri costruttivi che possono originare nuovi progetti: il vostro talento, non temete, sarà riconosciuto! Nei momenti meno lieti, vietato l’abbattimento: efficienza, precisione, pazienza e concretezza devono sempre tenervi per mano! Le opportunità non mancano ma dovete esser pronti a coglierle al volo con grinta e dinamismo.

Per quanto riguarda il denaro, vale quanto detto sopra ma c’è da aggiungere che Venere in Capricorno da gennaio ai primi di febbraio, protegge la situazione finanziaria e fa pensare a entrate di denaro utili a sistemare conti in sospeso. In generale, non lanciatevi in imprese rischiose, riflettete prima di spendere e nella seconda metà del 2014 tornare a respirare.

L’amore, non vi vede alle prese con ostacoli anzi per tutto l’anno col partner siete “due anime in un nocciòlo”, non solo, in primavera in molti ufficializzano l’unione o danno nuovo slancio alla relazione e l’estate, bum!, annuncia un ritorno di passione all’ennesima potenza! Soli, siete protagonisti una bella storia: soprattutto in autunno l’amore arriva improvviso, è dove non ve l’aspettate!

Prima decade (20 febbraio-1 marzo)

Non è un 2014 segnato da grandi svolte ma c’è da scommettere che vi piacerà. Grazie al sostegno dei pianeti, creatività e intuito pescino sono al top e avete il dovere di sfruttare tutto soprattutto nei primi 15 giorni di febbraio. A partire da questo periodo e fino a metà aprile, tutto è facile: denaro che entra facilmente, successi lavorativi… e avete un entusiasmo invidiabile! E a giugno nuovamente gli astri vi coccolano, la professione regala gratificazioni anche economiche. In questo panorama fortunato è consigliabile abbassare il tasso di ingenuità. Lucidità o verso fine giugno-primi di luglio e a settembre, potrebbero arrivare sgradite sorprese. L’amore vi avvolge come una nuvola di zucchero filato: partner di sempre o nuovo, siete  ultraromantici ed è idillio a tutto campo soprattutto ad aprile, seconda metà di luglio e fine ottobre-primi di novembre. Anche negli affari di cuore, per non incappare in possibili delusioni, occhi aperti nella prima metà di settembre e negli ultimi 15 giorni di novembre…

Seconda decade (2-10 marzo)

Che dire? E’ un anno fortunato e lo scoprirete strada facendo! Da gennaio a maggio vi trovate in un tourbillon di eventi gratificanti e nel lavoro raggiungete vette fino a ieri impensabili! E dopo cinque mesi fortunelli, da maggio a settembre arriva il sostegno Saturno-Plutone: grazie a ottimi risultati nella professione vi muovete con sicurezza, perseveranza, tenacia e potete lanciarvi in progetti ambiziosi senza batter ciglio. Avete di che soddisfare le ambizioni! L’amore? Gennaio e febbraio sono a forma di cuore, sono ricchi di sollecitazioni e soddisfazioni. Ma il top è nascosto nella seconda metà di aprile: colpi di fulmine, incontri straordinari, riconciliazioni inattese… Le storie che nascono nel 2014 – grazie a Saturno – hanno il marchio “per sempre”, non ci sono delusioni, rotture che lasciano l’amaro in bocca ma solo giorni felici all’insegna del sentimento, della stabilità e della concretezza!

Terza decade (11-20 marzo)

Anno positivo, rassicurante, in cui dovete fare tesoro del bel trigono che Saturno invia dallo Scorpione: da gennaio a metà maggio e da metà settembre a fine dicembre, guardate sempre con tenacia, senso di responsabilità agli obbiettivi da raggiungere, investite al massimo le energie nei progetti in cui credete. Potete star certi di raccogliere consensi, fiducia, guadagnarvi la medaglia di vincenti sul campo… E da fine maggio a fine luglio arriva anche la fortuna: opportunità lavorative inattese da cogliere al volo! Quelle giuste che fanno affrontare la ripresa a settembre, pieni di entusiasmo. L’amore? Tutto fila liscio, i pianeti lavorano per voi e assicurano rapporti di acciaio inossidabile, sentimenti profondi che permettono di costruire basi solide! E giugno sembra il mese ideale per incontri da sogno: chi è solo, può aspettarsi la Grande Storia che cambia la vita da così a… così!