Oroscopo Cancro del 07 Novembre 2016

Pubblicato il 7 Novembre 2016 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

cancro

Oroscopo del 7 novembre 2016 per i nati sotto il segno del Cancro: nuove opportunità.

I pianeti sono pronti – prossimamente – a servirvi nuove opportunità, nuovi obbiettivi, annodare nuovi rapporti d’amicizia che si riveleranno inossidabili. Per ora, Marte in Capricorno vi rende molto irritabili, scatta immediatamente la frustrazione se le cose non vanno come previsto. No ai pensieri cupi e rimanete concentrati sul quadro d’insieme che, lo sapete, non è negativo.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 22 giugno al 1 luglio – Seconda decade: dal 2 al 13 luglio – Terza decade: dal 14 al 22 luglio
Segno d’Acqua. Sensibile, amabile, accogliente, comprensivo. Grazie alla tenacia, alla volontà d’acciaio, raggiunge solitamente il successo. Aspira all’armonia, alla pace, è molto fedele e vive nel culto della famiglia, del passato. Il suo immenso bisogno d’amore lo spinge a esigere dal partner costanti prove d’affetto.

La comunicazione, nel 2016, svolge un ruolo molto importante: nel lavoro, in famiglia, con gli amici (a questo proposito, potreste allacciare nuovi e stimolanti rapporti): evitate discussioni sterili e concentratevi sugli obbiettivi da raggiungere. Ma è anche un anno in cui rimboccare le maniche e, nel lavoro, fare in modo di eliminare vecchi schemi – ormai superati – oltrepassare alcuni limiti: ricordate che l’audacia paga!

E il bel passaggio di Marte in Scorpione per la maggior parte dei primi sette mesi dell’anno vi invita a essere intraprendenti, a non rimandare a domani ciò che potrebbe esser fatto oggi! Sul fronte denaro, saggezza a gennaio, poiché potrebbero – successivamente – nascere dei problemi. Da marzo a luglio, invece, vi è concesso lanciarvi in un investimento, riuscire a mettere del denaro da parte…

L’amore: alcuni faranno il punto della situazione, sistemeranno cose che in coppia non funzionano con conseguenti tensioni e spiegazioni, mentre per altri c’è la riscoperta della passione con il partner, una rinnovata complicità; soli, sarete alla ricerca del Grande Amore e i pianeti – in particolare tra marzo e giugno – potrebbero esaudire il desiderio! La forma fisica è ottima, avete splendide energie, siete pieni di risorse e, dunque, non avrete problemi ad affrontare impegni, ad assumervi maggiori responsabilità.

L’unica accortezza è da marzo a luglio: lo stress potrebbe affacciarsi e dovrete affrontare le situazioni mantenendo la serenità.

Prima decade: Ispirazione, intuito, idee originali – utili soprattutto a chi lavora nel settore artistico, creativo, della moda o pubblicità – non mancano e imporrete le vostre idee: vi troverete nel posto giusto al momento giusto! Attenzione, consiglio valido per tutti, al periodo che va dal 10 settembre ai primi giorni di novembre: rischiate di sovrastimare le vostre capacità, di cadere in qualche eccesso, fare il passo più lungo della gamba. In amore, avete tante belle cose da condividere, tanti sentimenti da regalare e non potrete che dare gioia alla persona amata! Anche per chi è solo circola un’atmosfera romantica: il 2016 è l’anno giusto per vivere un idillio meraviglioso: puntate a gennaio, marzo, seconda metà di giugno, seconda metà di settembre.

Seconda decade: La migliore notizia dell’anno è che da marzo a luglio, avete il sostegno di Giove in Vergine: miglioramento generale dello stile di vita, un’entrata extra di denaro, buone notizie sul fronte amoroso. In particolare se svolgete un lavoro creativo il periodo marzo-settembre, grazie all’ispirazione, può regalarvi belle soddisfazioni. Turbolenze, invece, nell’ultimo trimestre: conflitti di potere o il risvolto di una situazione che ora vi appare chiara e siete costretti a cambiare strategia, capire chi sono i veri alleati. Attenzione agli intrighi, a chi tenta di manipolarvi e alle liti che non portano a niente! E sempre in questo periodo, se siete soli, evitate di lanciarvi in un amore impossibile; in coppia, un avvenimento potrebbe scatenare dubbi. Al top marzo, maggio, fine giugno – primi di luglio.

Terza decade: Passione, forza di volontà, determinazione: da gennaio a febbraio e da giugno ad agosto 2016, ne avete in abbondanza e raggiungete un obbiettivo professionale che vi sta a cuore. Il buon aspetto tra Marte in Scorpione e Giove in Vergine, vi permette infatti di premere il pedale dell’acceleratore e lanciarvi con dinamismo nei periodi intensi, fortunati, vincenti di cui sopra. Date il meglio di voi stessi e avrete splendidi risultati. Urano in Ariete, in ogni caso, guarda la vostra decade di traverso: da ottobre a novembre, fate attenzione a imprevisti destabilizzanti, non sottovalutateli. In amore, è un anno in cui a causa vostra, circola un po’ di instabilità: sapete bene cosa volete, lo desiderate intensamente e visto che non avrete vie di mezzo, rischiate di creare qualche turbolenza. Soleggiato invece, il periodo giugno-luglio: passione e amore a gogo!