Oroscopo Sagittario del 07 Dicembre 2016

Pubblicato il 7 Dicembre 2016 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

sagittario

Oroscopo del 7 dicembre 2016 per i nati sotto il segno del Sagittario: eccellenti comunicatori.

Venere in Acquario, da oggi illumina le vostre giornate, vi permette di incontrare persone piacevoli, che vi stupiranno, con cui avere conversazioni costruttive. Grazie al pianeta, sarà uno scambio: voi apprenderete da loro e viceversa. In generale, in questo periodo, sarete eccellenti comunicatori, vi esprimerete con dolcezza, tenendo conto dello stato d’animo di chi avete di fronte e otterrete ciò che desiderate!

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 23 novembre al 2 dicembre – Seconda decade: dal 3 all’11 dicembre – Terza decade: dal 12 al 21 dicembre
Segno di Fuoco. Idealista, ottimista, con tanta gioia di vivere, passionale. Simpatico, franco, spontaneo e ambizioso, ama l’avventura e la libertà sopra ogni altra cosa: i limiti ‘ lavoro o vita di coppia ‘ non fanno per lui. I suoi amori sono sempre intensi e passionali ed è un delicato, raffinato, brillante seduttore.

Nel 2016 potete fare il punto della situazione, disegnare progetti per il futuro, capire qual è la strada che volete intraprendere. Allora: nel lavoro, affinate le armi, migliorate le vostre conoscenze e capacità, non agite mai in modo superficiale! Concentrazione, anche quando gli impegni vi sembrano gravosi poiché lo sforzo sarà ripagato. Imparate a gestire le energie: in caso contrario, lo stress potrebbe affacciarsi e scatenare un po’ di pessimismo.

Per quanto riguarda il denaro, nel corso dell’anno saprete controllare la vostra natura generosa, resisterete a parecchie tentazioni! Il periodo tra il 16 e 25 aprile è ideale per riorganizzare il budget, concludere trattative, risolvere problemi di fondo!

L’amore: i Sagittario in coppia probabilmente vorranno uscire dal trito quotidiano e un sistema c’è: tra marzo e luglio, tornate a parlare di progetti a due e arriverà un benefico vento di rinnovamento! Forse non potrete evitare alcune messe a punto indispensabili ma, con il partner, non dovrete in alcun modo aggirare eventuali ostacoli! Soli, gli astri promettono flirt, avventure e il 2016 è perfetto per ridefinire le aspirazioni amorose… La forma fisica è buona ma cercate di ritagliare del tempo per voi: ricaricate le batterie anche con il divertimento, gite, spettacoli, sport. Quando vi sentite giù di tono, ricorrete a vitamine e sali minerali.

Prima decade: Entusiasmo esagerato, vedete tutto in grande, vi galvanizzate per un nulla: attenzione al periodo marzo-maggio 2016, alcuni obbiettivi potrebbero essere poco realistici! Moderate l’ardore, controllate le emozioni… E occhi aperti ad agosto: potrebbe riemergere qualcosa – non risolta – dello scorso anno. Non vi abbattete, è l’ultimo colpo basso di Saturno! Dal 10 settembre a fine ottobre, infatti, avrete il bel sostegno di Giove in Bilancia e vi riprenderete. Una porzioncina di attenzione in più solo nella seconda parte di dicembre: situazioni un po’ complicate in agguato. L’amore? Potrebbe stupirvi e poi deludervi! Marzo è un mese che nei sentimenti vuole prudenza: una relazione potrebbe essere poco chiara e l’altalena si ripete nella prima metà di aprile e ad agosto. E’ la seconda parte di ottobre che finalmente vi vede sereni, vi offre il meglio dell’anno.

Seconda decade: Molto rigorosi – e di conseguenza più efficace l’azione – saprete prendere decisioni importanti riflettendo più del solito. Soprattutto tra febbraio e marzo 2016, farete cambiamenti ragionati e non sull’onda dell’emotività. Non abbassate le braccia in segno di resa, nel periodo marzo- giugno e prima metà di settembre: pensate di essere perseguitati dalla scalogna ma non è così! Non lasciatevi andare e guardate le cose da un lato positivo: a novembre e dicembre torna la tenacia che all’inizio del 2017 vi permetterà di concretizzare un obbiettivo. Munitevi di buon senso, positività, prudenza e dal 2016 uscirete vittoriosi! L’amore? Forse poco rassicurante e vorreste una svolta, ma sembra che alcuni ostacoli – nella seconda parte di marzo, la prima di giugno e nel mese di agosto – mettano i bastoni tra le ruote. Spensierata la primavera mentre a fine ottobre-primi di novembre, seconda parte di dicembre, capirete che – quando ci sono – i sentimenti vincono su tutto!

Terza decade: Urano dall’Ariete vi titilla e iniziate a pensare che potreste vivere in modo diverso: lanciarvi in qualche rischio per realizzare una svolta lavorativa, sentirvi più indipendenti, allargare gli orizzonti… A partire da aprile, infatti, sarete più audaci, avrete sempre più voglia di novità! Tenete presente, in ogni caso, che sarà solo a settembre e dicembre che avrete l’opportunità di accelerare il ritmo. Stessa musica in amore: bisogno di far vibrare il cuore, provocare emozioni o sorprese ma soprattutto di piacere! E troverete chi corrisponderà al vostro stato d’animo: giochi di seduzione a manetta e, anche in coppia, non ci sarà spazio per la noia (nemica number one del Sagittario). Splendide emozioni nella seconda metà d’aprile e prima parte di novembre ma gli indimenticabili momenti d’amore – grazie all’armonia Venere-Giove-Saturno – vi spettano a fine dicembre 2016.