Oroscopo Toro del 27 Novembre 2016

Pubblicato il 27 Novembre 2016 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

toro

Oroscopo del 27 novembre 2016 per i nati sotto il segno del Toro: tenere tutto dentro…

L’aspetto dinamico di Marte, oggi è attivo più degli altri giorni: l’autorità e le libertà che si prendono gli altri, vi sembrano insopportabili. Per timore di scatenare un conflitto, proverete collera ma non sempre l’esprimerete. In ogni caso, potreste esplodere e, in fondo, non sarà una cosa negativa: tenere tutto dentro non fa bene né ai rapporti né alla vostra salute.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 21 al 30 aprile – Seconda decade: dal 1 maggio al 10 maggio – Terza decade: dall’11 al 20 maggio
Segno di Terra. Tenace, volitivo, hai suoi tempi ma passo dopo passo, con determinazione e perseveranza raggiunge i suoi obbiettivi. Il senso pratico è ineguagliabile, costante, coscienzioso e conservatore: fatica ad accettare nuove idee. Affettuoso, tenero, molto possessivo e geloso con le persone che ama.

Il 2016 è un anno a cui darete più valore alle amicizie, in particolare nel primo trimestre e negli ultimi tre mesi, e non sarà da meno la famiglia, da cui prenderete a piene mani tutto l’amore e il sostegno di cui avete bisogno.

L’amore? E’ il momento giusto per il rilancio della coppia, saprete come movimentare – con passione – il quotidiano anche se, va detto, col partner non mancheranno momenti di tensione. Soli, scapperete gambe in spalla da chi non vi offre una storia seria, costruttiva basata anche sulla fedeltà e sincerità reciproche: la prima parte del 2016 vi regalerà un incontro speciale, a voi capire se è quello giusto.

Buona la forma fisica, vi piacerà mantenerla e forse perché pensate che gli anni passano… Questo vi spingerà a uno stile di vita sano, a seguire una dieta.

Prima decade: Non è un anno d’azione ma di emozioni, creatività, altruismo: questo è l’invito di Nettuno. Approfittate di tutto, prendete al volo ciò che arriva… Il pensiero positivo, l’ottimismo, il senso artistico e la voglia d’amare, vi guidano verso un anno simpatico, che – nel lavoro e in generale, in ogni settore della vita – scatenerà aspirazioni più elevate. Siete, per così dire, meno terra-terra, più ispirati! In amore, prende il sopravvento il romanticismo: condividere, donare, vivere in uno stato fusionale, volare in coppia al di sopra della realtà: Romeo e Giulietta che stanno per conto loro, lontani da sguardi indiscreti. Soli, fine gennaio, marzo, prima metà di maggio, la seconda di giugno e di novembre, sono periodi in cui fate il pieno di sentimenti e vi tuffate in una relazione ideale!

Seconda decade: Un anno fortunato, non c’è dubbio e, nei primi sei mesi, scoprirete qualcosa che darà un senso alla vostra vita. Tra marzo e luglio, con Giove e Plutone alleati, raddoppiano combattività e ambizioni: realizzate un progetto importante, riuscite a seguire quella che, avete capito, è la vostra vocazione. Vi impegnate, vi imponete, investite a fondo le energie e la vittoria è vostra! Non c’è nessuna missione impossibile: se volete qualcosa, la prendete… Più tranquilla la seconda parte del 2016, anche se ottobre, sul fronte realizzazione, sembra avere ancora qualcosa da dare. L’amore è passione, tra febbraio e agosto, vi regala un’attrazione cui non saprete resistere! In coppia – soprattutto nel mese di maggio e metà agosto – attaccamento profondo, intenso e reciproco.

Terza decade: Prendete nota: gennaio, febbraio e agosto sono i mesi più ricchi di opportunità del 2016! Giove in Vergine vi aiuta a concretizzare alcuni progetti – a patto che siano realistici – e potrete superarvi. Dal 15 febbraio al 10 marzo e a giugno e luglio, attenzione all’aggressività: il passaggio di Marte in Scorpione vi rende rompiscatole, poco sensibili. Evitate critiche che feriscono i diretti interessati e atteggiamenti distruttivi! In amore, puntate sul periodo dal 9 al 17 febbraio e la seconda metà di agosto: se siete soli, è in quei giorni che potrebbe esserci un incontro interessante. In coppia, non potrebbe andare meglio ma occhio ai primi quindici giorni di marzo e a fine luglio-primi di agosto: dall’amore all’odio non c’è che un passo… vietato superare la linea di demarcazione.