Oroscopo 2015, Acquario: realizzazioni

Pubblicato il 31 Dicembre 2014 - 13:11 OLTRE 6 MESI FA

 

Oroscopo 2015, Acquario: realizzazioni

Maria Elena Boschi è del segno dell’Acquario

Oroscopo 2015 per il segno dell’ Acquario. Caterina Galloni ha scritto:

“E’ un 2015 dinamico, all’insegna della realizzazione! Riprendete in mano alcuni progetti – personali o professionali – e nei primi mesi dell’anno una vita sociale intensa vi permette di intrecciare relazioni utili, sostegni e appoggi. Giove in Leone (da gennaio ad agosto) vi regala lo slancio fondamentale per concretizzare le ambizioni e Saturno in Sagittario accentua la creatività, la voglia di raggiungere obiettivi stabili nel tempo. Nel lavoro, altro che calma piatta! Ci sono positivi cambiamenti, situazioni che mettono in risalto coraggio e desiderio di riuscita: per molti si tratterà di veder finalmente riconosciute le competenze, per altri l’occasione di accedere a un posto con maggiori responsabilità, ufficializzare un contratto. In generale, saprete imporvi! E chi è in cerca di un’occupazione, a primavera riceverà varie proposte: cogliete al volo tutto, non esitate! Non è un anno cui dare ascolto a esitazioni e dubbi che a conti fatti, impediscono soltanto il progresso! Il denaro affluisce nelle casse con più facilità grazie ad accordi finanziari, alla firma di un contratto, ad affari ottimi che fanno lievitare il conto in banca … La situazione economica si stabilizza e voi sarete bravissimi a pianificare entrate e uscite in base alle priorità. Se lo scorso anno avete ceduto a qualche spesa di troppo, nel 2015 prima di lanciarvi in acquisti futili ci penserete due volte. E in amore sarà difficile vedere l’Acquario idealizzare persone e situazioni – come accaduto in passato – e starà a voi trasformare un flirt in una storia importante e costruttiva. I primi sei mesi dell’anno sono favorevoli agli incontri o per meglio dire all’Incontro che cambia la vita: è un periodo determinante per chi è solo e vuole aprirsi all’amore. In coppia, farete progetti a due per ufficializzare, consolidare il rapporto, comunicherete di più, sarete più attenti a non cadere nelle pieghe della routine che tanto vi spaventa. La forma fisica non darà problemi, anzi sarete sempre sostenuti da belle energie! L’unica accortezza, se volete evitare chili di troppo – nella prima parte del 2015 – è quella di non indulgere in numerosi peccatucci di gola.
Prima decade (21-30 gennaio)
Il 2015 è un anno ambizioso, gli obbiettivi da raggiungere sono tanti e tutti importanti ma voi, non resterete di certo con le mani in mano! Responsabili al massimo, date seguito alle idee, vi impegnate più del solito per provare che siete all’altezza di ogni situazione. Sentite che siete a un giro di boa, che dovete raggiungere una posizione più elevata e – lavoro, famiglia, vita sociale – vi assumete senza timore le responsabilità che arrivano. E’ un anno importante per la vostra immagine, la reputazione e sarebbe un peccato sprecare una così bella opportunità. Più perseveranti, più esigenti, più rigorosi, saprete certamente costruire la vostra vita su basi solide e a ottobre, novembre, dicembre arriveranno riconoscimenti per gli sforzi compiuti. In amore, si parla di relazioni stabili, di matrimonio o convivenza, dell’acquisto di una casa: non è più tempo di rimandare l’appuntamento con i progetti a due.
Seconda decade (31 gennaio-9 febbraio)
Un anno movimentato ma solo perché lo volete voi! Desiderate dare una scossa alle situazioni, operare un cambiamento ma senza troppi sforzi: preferite sorvolare su eventuali contrasti e responsabilità, contestare l’autorità e scambiare i desideri con la realtà … Insomma, fino a giugno farete tutto come piace a voi anche se di ragionevolezza ce n’è davvero poca ma dai primi di marzo alla prima metà di giugno, effettivamente c’è la possibilità che un’iniziativa di lavoro audace vi porti al successo. La seconda parte dell’anno è silenziosa, neutra e solo a dicembre la parte costruttiva che è in voi avrà un risveglio e sarà pronta ad affrontare un 2016 ben più solido! In amore, fino a giugno è la tarantella di cui sopra: pensate che la vita è breve e vi dividete equamente tra più storie ma, sia chiaro, giocando con il fuoco … Però vivere emozioni proibite vi farà sentire frizzanti e pazienza se non otterrete sempre ciò che volete.
Terza decade (10-19 febbraio)
Dopo un 2014 faticoso, i pianeti fino a maggio vi lasciano in pace ma da giugno a settembre, può essere che tornino alla ribalta le difficoltà dello scorso anno: qualche frustrazione, persone che remano contro, situazioni che non trovano uno sbocco e che impediscono l’espansione cui aspirate. Vietato in ogni caso demotivarvi e lasciarvi andare alla malinconia anche se Saturno e Giove contro sembrano ostacolare desideri e tenacia. A ottobre, novembre e dicembre anche per voi torna – e benvenuta – la serenità: potete riprendere a occuparvi di progetti lavorativi lasciati in un cassetto e pensare con fiducia alle future conquiste! L’amore non quadra: tra luglio e ottobre, una relazione complicata crea difficoltà, non vi lascia tranquilli. Forse si tratta di una storia arrivata al capolinea o di un’attrazione che non c’è verso di concretizzare o, ancora, di una tentazione pericolosa … Il consiglio astrale è quello di essere molto prudenti”.

Siete curiosi di sapere che cosa ci riserverà nell’insieme questo 2015? Cliccate qui per leggere l’oroscopo del 2015