Oroscopo 2015, Ariete: cambiamenti in meglio

Pubblicato il 31 Dicembre 2014 - 12:44 OLTRE 6 MESI FA

 

Oroscopo 2015, Ariete: cambiamenti in meglio

Lilli Gruber è del segno dell’Ariete

Oroscopo 2015 per il segno dell’Ariete. Caterina Galloni ha scritto:

“C’è qualcosa che, della vostra vita, non vi piace proprio più? Ebbene, il 2015 è il momento ideale per fare una selezione e procedere a un taglio. L’Ariete cambia e in meglio, corregge il tiro di alcune situazioni, decide di eliminare lo stress e riparte su basi diverse ma più positive! In un anno globalmente ottimo, il meglio è sicuramente nei primi sei mesi: nel lavoro in molti aprirete un nuovo ciclo, probabile che decidiate di cambiare azienda se non addirittura del tutto l’attività e svolgere mansioni diverse. Sia chiaro, questo potrebbe anche arrivare da una proposta all’interno del posto di lavoro di sempre ma in entrambi i casi, ne sarete soddisfatti. E anche chi è in cerca di un’occupazione, sarà difficile rimanga ancora in attesa con le mani in mano … L’importante è che sappiate cogliere al volo le opportunità che arrivano! E pazienza se in alcuni casi non avrete il tempo necessario per valutare i pro e i contro di un’offerta: a scegliere in modo corretto vi aiuterà l’intuito. Allora, approfittate del momento d’oro per far evolvere la vita professionale, dar vita a quei progetti cui tenete in modo particolare. E’ evidente che in questo quadro più che positivo, anche se non diventerete ricconi, il denaro non rappresenterà un problema. Anzi, volendo riuscirete anche a risparmiare o investire e ogni tanto gratificarvi concedendovi qualcosa che vi piace, che desiderate da tempo. Ed un ciclo positivo si apre anche sul fronte amore: in coppia, farete il possibile per rimettere la relazione sulla carreggiata giusta, se occorre ripartire da zero e sono previsti importanti progetti quali il matrimonio o il concepimento di un bambino. Soli, le amicizie saranno importantissime anzi è proprio qui che potrebbero nascere nuove conoscenze: alcune solo storielle passeggere ma verso settembre non è escluso l’amore con la a maiuscola. Allora, non vi scoraggiate se nei primi mesi dell’anno sembra non accadere nulla: ogni cosa a suo tempo e sembra che quest’ultimo stavolta lavori al meglio per voi facendo arrivare una relazione stabile e solida! Infine, tenete presente che tranne i primi due mesi dell’anno, la forma fisica sarà spettacolare, avrete una voglia matta di rinnovare il look, sentirvi attraenti e pieni di ottimismo pronti ad affrontare la vita con un nuovo slancio!
Prima decade (21-31 marzo)
Lasciate alle spalle anni difficili, duri, con cambiamenti a volte inattesi e aprite un nuovo capitolo della vita all’insegna della stabilità, concretezza! Nel 2015 raddoppia la determinazione, la volontà di riuscire, di rafforzare l’immagine e raggiungere gli obbiettivi che avete a cuore. La buona notizia è che ci riuscirete! Siete pronti ad assumervi nuove responsabilità e a porre nuovi basi che vi garantiscono sicurezza. E’ un anno in cui le idee sono seguite dall’azione e vi mostrerete all’altezza di qualsiasi situazione. Ovvio che tutto questo richiederà impegno, sforzo ma state tranquilli: nel lavoro raccoglierete i frutti di quanto seminato e in tempi brevissimi. L’amore? Punterete senza se e ma a una relazione duratura, a un legame che vi rende sereni e vi piacerà fare progetti per il futuro, pensare a una convivenza o matrimonio. E anche in coppia, ciao ciao alle crisi: nel 2015 guarderete insieme nella stessa direzione.
Seconda decade (1-10 aprile)
Primi sei mesi dell’anno in cui vi ritrovate al centro della scena: cambiamenti positivi, progetti che decollano, arrivano sfide – che vi piacciono tanto – e che raccogliete con entusiasmo! Nel lavoro, dunque, i pianeti vi regalano splendide opportunità, ottime sorprese, occasioni insperate e voi dovete solo lanciarvi, acchiapparle al volo senza esitare! Prudenza, tuttavia, è consigliata a marzo, luglio e dicembre, tre mesi poco tranquilli: Plutone contro in Capricorno vi obbliga a una messa a punto di qualche situazione ed è meglio muoversi con una certa cautela, frenare la consueta irruenza arietina. Sul fronte affari di cuore, fino a giugno, gli astri soddisfano la voglia di novità: chi è solo può aspettarsi un colpo di fulmine che – in positivo – stravolge la vita! In coppia, è un anno in cui si riscopre passione, complicità e intesa a tutto campo. E’ consigliata la pazienza nel mese di novembre: chiudete un occhio di fronte ad alcune cose che non vi piacciono o la coppia rischia di … scoppiare!
Terza decade (11-20 aprile)
Determinazione e puntate dritti agli obbiettivi che volete raggiungere e in particolare nella seconda parte del 2015, da giugno ce la farete! Sono sei mesi che racchiudono come in uno scrigno, un tesoro di preziose opportunità: cambiamenti positivi, miglioramenti economici e tanto amore da dare e ricevere! Per la vostra decade, nel suddetto periodo, si profila la felicità peraltro pienamente meritata. Allora, vietate l’esitazione, la pigrizia e benvenuta l’azione: nel periodo estivo, nel lavoro datevi una mossa e non ve ne pentirete … E l’amore, come detto, è anch’esso ricco di momenti trepidanti, di eventi appassionanti: belle storie in arrivo per chi è solo, intense e avvolgenti come è sempre nei vostri desideri segreti. In coppia, non è aria di noia o discussioni che allontanano dal partner: ri-scoprite le emozioni, il sex bollente, le motivazioni positive che vi hanno portato a stringere un legame importante.”

Siete curiosi di sapere che cosa ci riserverà nell’insieme questo 2015? Cliccate qui per leggere l’oroscopo del 2015