Valeria Marini e quel gossip: “Problemi con…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2016 - 08:35 OLTRE 6 MESI FA
Valeria Marini (foto Ansa)

Valeria Marini (foto Ansa)

ROMA – Valeria Marini si rilassa in piscina a Capri. L’umore non è dei migliori. Anzi, è decisamente attapirata. Il settimanale Il Nuovo che pubblica le sue foto ipotizza che dietro il broncio ci siano problemi con il fidanzato.

Grande Fratello Vip. Il Grande Fratello Vip si farà e andrà in onda su Canale 5. Ora che il reality show sembra essere ufficialmente pronto ad arrivare il prossimo ottobre in tv, inizia come di consueto il toto-concorrenti e la ricerca del conduttore. Se alla conduzione i nomi sono quelli di Barbara D’Urso e di Simona Ventura, reduce dall’esperienza di naufraga sull’Isola dei Famosi che le per prima condusse, tra le papabili concorrenti spuntano i nomi di Pamela Prati e Valeria Marini, le due ex star del Bagaglino di 57 e 48 anni. A dare la notizia delle due possibili concorrenti, ma i loro nomi secondo rumors sarebbero una certezza al Grande Fratello Vip, è il sito di Dagospia che in un articolo a firma di Alberto Dandolo per Oggi scrive:

“Ormai è certo: a ottobre andrà in onda su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip. Se è ancora incerto il nome della conduttrice (si parla di Barbara D’Urso), già si inizia invece a delineare il cast. Tra i “concorrenti” famosi del nuovo reality potrebbero esserci due primedonne un tempo nemiche: trattasi delle due ex star del Bagaglino Valeria Marini e Pamela Prati, 48 e 57 anni”.