Paolo Bonolis nei guai per una FOTO. Sonia Bruganelli furiosa

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 16 Luglio 2016 - 20:19 OLTRE 6 MESI FA
Paolo Bonolis nei guai per una FOTO. Sonia Bruganelli furiosa

Paolo Bonolis nei guai per una FOTO. Sonia Bruganelli furiosa

ROMA – Una foto pubblicata sui social e Paolo Bonolis si ritrova suo malgrado travolto dalle critiche social. Nella foto in questione Bonolis sta partendo per le vacanze in aereo con la famiglia. E a postare il tutto è la compagna di Bonolis, Sonia Bruganelli. Solo che su Instagram in tanti insultano la coppia. Perché, per la vacanza, hanno scelto un volo privato. A quel punto Bruganelli si infuria e come riporta il Messaggero, risponde così:

La dolce metà del conduttore di conduttore di Canale 5 ha condiviso sul social un post al vetriolo di risposta a quanti l’avevano criticata: “O mio Dio… Nemmeno se i suoi soldi (di Paolo Bonolis ndr.) fossero i vostri… Grazie. …e comunque l’aereo privato non è nostro. Si può prendere per piccoli spostamenti e noi, avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti;-) lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no?? L‘Italia è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone). Mentre all’estero è tutto il contrario… A me viene l’angoscia ogni volta che vedo molti personaggi pubblici italiani salire sui palchi in t-shirt e jeans (alcuni salgono addirittura in canotta e pantaloncini): credo che nel mondo dello spettacolo la semplicità non si può vedere né scenicamente e né musicalmente (solo umanamente: e pubblicare una foto in una suite non vuol dire non essere una persona semplice). Italiani siate più positivi e meno frustrati: la vostra negatività è la rovina della vostra vita e del vostro paese. In Sud America molti sono poveri ma seguono e ammirano artisti superbi; non aggiungo altro…”.

Ovviamente le risposte degli utenti non si sono fatte attendere. C’è chi le consiglia di incassare la critica, chi continua a dire che “hanno toppato” e poi c’è chi commenta così: “Chiunque abbia scritto la frase ‘italiani siate più positivi e meno frustrati’ non credo che ti abbia fatto un favore.. perché detta da una persona che vive nel lusso sembra un po’ una presa in giro.. per me potete pure noleggiare un’astronave.. però l’uscita siate più positivi non è stata proprio felice“.