Blitz quotidiano
powered by aruba

Emma Marrone: “Amici feticisti, buongiorno…”

ROMA – Smalto rosso, posa da diva e il mare sullo sfondo. Dopo lo scatto retrò in bianco e nero, Emma Marrone sta facendo impazzire i suoi fan con la foto di un selfie ai piedi postata sul suo account Instagram. “Amici feticisti buongiorno”, scrive ironicamente la cantante a commento dello scatto mentre si gode la vacanza al mare.

Emma Marrone è stata avvistata in compagnia di un nuovo amico in vacanza. La cantante pugliese sembra essere molto intima con Baptiste Giabiconi, il top model amatissimo da Karl Lagerfeld, che si è imposto come cantante dopo aver inciso la cover di Lave to love you baby di Donna Summer. A lanciare il gossip sulla nuova amicizia è Novella 2000, che spiega come al momento non sia dato sapere se tra i due cis sia qualcosa di più.

Il settimanale Novella 2000 scrive che i due si sono conosciuti al servizio fotografico che Emma Marrone ha tenuto per la rivista di moda Lampoon, in cui appariva proprio insieme a Giabiconi, e sia scattata una simpatia:

“Emma Marrone fa venire voglia di cantare proprio a tutti quanti quando ha posato sulla copertina della rivista di moda Lampoon, assieme al top model (amatissimo da Karl Lagerfeld) Baptiste Giabiconi, gli ha passato la scintilla artistica e lui ha inciso un disco. Infatti è uscita in Francia la hit Lave to love you baby, cover della canzone di Donna Summer. Nel video della canzone, un tripudio di ammiccamenti e pose : la nostra Emma pare abbia gradito molto. Si dice, inoltre, che dopo aver fatto pace con Stefano De Martino, i due che dovevano andare in vacanza assieme non ci andranno più, e pare che la cantante passerà le ferie proprio con Baptiste Giabiconi”.