Manuela Arcuri compie 40 anni: party con Gabriel Garko e Valeria Marini FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2017 - 11:50| Aggiornato il 5 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Manuela Arcuri compie 40 anni: party con Gabriel Garko e Valeria Marini FOTO

Manuela Arcuri compie 40 anni: party con Gabriel Garko e Valeria Marini (Foto da Facebook)

ROMA – Manuela Arcuri ha compiuto 40 anni. L’attrice di Anagni (Frosinone) ha festeggiato il proprio compleanno domenica 8 gennaio con un grande party a Roma, alla Lanterna di Fuksas, in via Tomacelli. Tra gli ospiti, anche diversi vip, come Valeria Marini e Gabriel Garko, che ha postato su Facebook alcune foto della festa, con la didascalia: “Ieri sera, festeggiando i 40 anni di Manuela! Ancora tanti auguri!!”.

Con indosso un aderente abito di pizzo nero, la modella e conduttrice si è divertita tra ballerini vestiti da elfi e nani, e ha spento le candeline su una torta a forma di luna.

Fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, Manuela Arcuri è diventata mamma l’8 maggio del 2014, quando è nato il suo piccolo Mattia. Proprio per dedicarsi al suo piccolo la attrice ha abbandonato per qualche tempo il piccolo schermo. Ma il suo ritorno in televisione arriverà tra pochi giorni, con la quarta stagione della fiction “Il bello delle donne”, in onda su Canale 5 a partire dal 13 gennaio.

Nel suo passato, però, non c’è solo la televisione: il suo esordio, avvenuto nel 1994, fu nel cinema, con Pappi Corsicato. Da allora ha recitato in film di Leonardo Pieraccioni e Carlo Verdone.

(Foto da Facebook)

In questo articolo parliamo anche di: