Adua Del Vesco: “Fan chiedono foto con Gabriel Garko mentre…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Agosto 2016 - 15:46 OLTRE 6 MESI FA
Adua Del Vesco: "Fan chiedono foto con Gabriel Garko mentre..."

Adua Del Vesco: “Fan chiedono foto con Gabriel Garko mentre…”

ROMA – Adua Del Vesco e Gabriel Garko fanno coppia fissa ormai da tempo, nonostante le critiche sulla differenza d’età (lei ha 22 anni, lui 44) e le voci sulla presunta omosessualità di lui. Lei racconta in un’intervista che i fan si spingono a chiedere foto di loro due insieme a letto come prova dell’eterosessualità di lui. Insomma, una curiosità decisamente morbosa che la giovane attrice, comprensibilmente, non digerisce:

“E’orribile vedere pubblicate notizie fasulle che ci riguardano o addirittura interviste completamente inventate. C’è persino gente che su Facebook ci chiede di postare fotografie mentre facciamo l’amore”. E a proposito delle presunte tendenze di lui Adua replica con una battuta: “Auguro a tutte le eterosessuali una relazione con un gay come Gabriel Garko”.

A insinuare il dubbio che la loro sia una relazione dettata da fini ben diversi da quelli scanditi dal mero sentimento è Alberto Dandolo che ha descritto il presunto retroscena secondo cui la loro storia sarebbe una “trovata pubblicitaria”, dato che l’attore sarebbe da anni fidanzato con la stessa persona.

“Perché da mesi gira insistente la voce che la relazione tra Gabriel Garko e la giovane collega Adua Del Vesco sia solo una trovata pubblicitaria? Semplicemente perché il bell’attore è da anni felicemente fidanzato con la stessa persona. E sembra che i due siano più innamorati che mai. Chi sarà la dolce metà del tenebroso Gabriel? Ah, saperlo…”