Blitz quotidiano
powered by aruba

Al Bano, nozze da favola in casa Carrisi: si sposa… FOTO

ROMA – Fiori d’arancio in casa Carrisi. Cristel, la figlia di Al Bano e Romina Power, è pronta a convolare a nozze con Davor Luksic, imprenditore di 33 anni di origini cilene-croate ed erede di una delle più facoltose famiglie del Sud America. Cristel Carrisi e Davor Luksic stanno insieme da quasi quattro anni e ora sono pronti al matrimonio.

Libero quotidiano scrive che la coppia si sposerà il 2 settembre nella chiesa di San Matteo a Lecce e torna nella Puglia di papà Al Bano, anche se vive stabilmente a Los Angeles:

“Si sposa Cristel, la figlia di Albano e Romina Power. Un matrimonio da favola: lui è  Davor Luksic, un super imprenditore 33enne di origini cilene-croate, erede di una delle più facoltose famiglie del Sud America (patrimonio stimato: 170 milioni di euro). I due stanno insieme da quasi quattro anni.

Cristel e Davor si sposeranno il 2 settembre nella chiesa di San Matteo a Lecce. Anche se vive ormai stabilmente a Los Angeles, dove ha lanciato una linea di costumi, per il grande giorno Cristel ha deciso di tornare all’ovile, nella sua Puglia. Ma porterà con sé un po’ di Hollywood: al matrimonio sono attese star come Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence”.

Immagine 1 di 9
  • Al Bano, nozze da favola in casa Carrisi: si sposa... FOTO
  • Ansa
  • Ansa
Immagine 1 di 9

PER SAPERNE DI PIU'