Al Bano e Romina Power si sposano di nuovo? Il gossip prima del nuovo tour

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2018 - 08:36 OLTRE 6 MESI FA
Al Bano e Romina, la bomba di gossip sulle nozze

Al Bano e Romina si sposano di nuovo? Il gossip prima del nuovo tour

ROMA – Al Bano e Romina Power sarebbero pronti a sposarsi di nuovo. Questo il gossip lanciato dalla rivista Nuovo e poi anche da Barbara D’Urso durante Pomeriggio Cinque, tanto da scatenare la reazione dei fan entusiasti. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] I due cantati che sono tornati a far coppia sul palco stanno per iniziare un nuovo tour in Italia e intanto le indiscrezioni su un ritorno di fiamma si fanno sempre più insistenti.

Claudio Cartaldo per Il Giornale scrive che dopo 48 anni, Al Bano e Romina sarebbero pronti a riprovarci, soprattutto ora che la storia con Loredana Lecciso sembra essere stata archiviata definitivamente dal cantante:

“Possibile che 48 anni dopo vogliano di nuovo pronunciare il fatidico sì e ritrovarsi all’altare? La storia di Carrisi con Loredana Lecciso è infatti ormai tramontata. Da qualche mese non si parla d’altro, con voci che si rincorrono, interviste e dichiarazioni dei diretti interessati sul perché della fine della relazione. Al Bano libero ha ovviamente scatenato i giornali di gossip che stanno cercando di capire se è davvero possibile un ritorno di fiamma tra la coppia di cantanti.

In fondo era stata la stessa Romina Power a riaccendere qualche giorno fa le speranze dei fan che sognano di vederli tornare insieme. “Non so cosa è che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… – aveva detto da Costanzo – mi fa venire davvero i nerci. Questa cosa che ci lega non smetterà mai…”. E a Maurizio Costanzo, che le chiedeva se si fosse mai innamorata davvero negli anni vissuti lontana da Carrisi, ha risposto: “No. Ho pensato ‘trovo qualcuno più come me’ ma invece… Poi c’è un altro fatto strano, secondo me: le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… Provocano una sensazione di benessere”.