Blitz quotidiano
powered by aruba

Alberico Lemme preso a schiaffi a Domenica Live VIDEO

ROMA – Un nuovo episodio che ha avuto come protagonista Alberico Lemme, il farmacista e nutrizionista che sostiene, in buona sostanza, che si possa dimagrire mangiando a più non posso. E’ accaduto a Domenica Live, dove Lemme si è confrontato con Concetta, una ragazza di oltre 190 chili.

La ragazza ha subito attaccato, criticando il regime alimentare proposto da Lemme: “Se mi devo ammazzare con lui, a questo punto mi ammazzo da sola. Io sono diabetica e non posso mangiare le torte o la pasta al mattino. Ho bisogno di un professionista e non di un ciarlatano che offende le persone. Mi sono già suicidata abbastanza”.

Successivamente, la stessa Concetta ha litigato con un cliente – o meglio,un “cadetto” – del dietologo. Dunque è intervenuta Elisabetta, madre di Concetta, che ha difeso la figlia: “Se io fossi stato presente con mia figlia, Lemme ora sarebbe in ospedale con il setto nasale rotto. Lemme si è permesso di chiamare mia figlia cicciona, si deve vergognare”.

Ma è dopo tutto ciò che si è arrivati al “dramma” in diretta. Concetta si è avvicinata a Lemme per parlargli civilmente, mentre la signora Elisabetta gli ha tirato due ceffoni sul volto. Dunque gli insulti: “Buffone di merda!”. Lemme, da par suo, ha risposto: “Queste sono le donne! Sono le dimostrazioni delle teste di donne”. Il tutto sotto agli occhi di una basita Barbara D’Urso.

Immagine 1 di 6
  • Alberico Lemme contro Francesca De Andrè: "Gallina!"
Immagine 1 di 6