Alessandro Borghi, chi è la nuova fidanzata Irene Forti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2019 - 15:40 OLTRE 6 MESI FA
alessandro borghi nuova fidanazata

Il servizio di Chi

ROMA – Alessandro Borghi ha un nuovo amore. L’attore italiano, protagonista del film di grande successo “Sulla mia pelle” e della serie “Suburra”, si lascia andare a baci, abbracci e tenere morsi con una nuova fiamma. A mostrare le foto è il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini che, nel numero in edicola il 7 agosto, mostra un Borghi inedito.

Accanto a lui la modella Irene Forti con la quale l’attore passa la serata seduto al tavolo di un ristorante. È proprio lì che i due si lasciano andare alle effusioni in pubblico. I due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sulle rispettive vite sentimentali. Le foto mostrano la coppia mentre esce dalla casa di lui per poi rientrare subito, forse dopo essersi accorti del paparazzo.

Alessandro Borghi prima era fidanzato con Roberta Pitrone, ballerina e anche storica compagna dell’attore romano. L’ultimo scatto di coppia risale a fine gennaio, quando Roberta ha pubblicato una foto dal set di L’Ultimo Re, poi il silenzio. Una conferma della loro separazione arrivata anche dall’attore che, durante la cerimonia dei David di Donatello, dove ha trionfato come Miglior Attore per “Sulla mia pelle”, era da solo. Borghi è salito sul palco e ha pronunciato un commovente discorso in cui ha ringraziato le persone più importanti della sua vita. Tra queste però non c’era Roberta. Anche lei, come solita era fare, non ha commentato la vittoria del suo (ex) compagno su Instagram. (Fonte Chi).