Blitz quotidiano
powered by aruba

Alessandro Cecchi Paone, Dagospia: “Storia con calciatore..”

ROMA – Dagospia lancia la bomba, nella consueta forma di “indovinello della settimana”. Si parla di Alessandro Cecchi Paone, neo-conduttore del Tg4, e sul sito di Roberto D’Agostino si legge:

“Con quale aitante calciatore sta vivendo una porcina passione Cecchi Paone? Ah saperlo”. Nessun nome, ma una (presunta) certezza: il conduttore del Tg4 avrebbe un affaire con una star del calcio, si presume calcio italiano.

L’avventura di Cecchi Paone al Tg4 è partita ad inizio aprile, il 4 per la precisione. “Sarà la mia Macchina del tempo dell’informazione – ha detto Cecchi Paone all’Ansa raccontando il suo ritorno alla conduzione di un telegiornale, chiamato come vicedirettore e volto dell’edizione serale del Tg4 – Una nuova versione, lunga un’ora, divisa equamente tra notiziario e approfondimento con esperti, per spiegare le notizie, approfondirle, divulgando l’informazione classica. Sempre più spesso, sentiamo parlare di luoghi e popoli lontani. Ma poi i curdi, ad esempio, quanti sanno davvero chi sono? Oppure i termini stranieri e le scoperte scientifiche: vanno spiegati per essere capiti”.

Per la politica si lascerà guidare dal direttore Giordano: “Non è mai stata la mia passione. Sono più esperto di esteri, molto poco battuti dall’informazione italiana”.

Immagine 1 di 7
  • Alessandro Cecchi Paone, Emilio Fede e il Tg4 "didietro"...
Immagine 1 di 7