Alessandro Di Battista, Dagospia: “Nuovo amore con una collega vicina a Virginia Raggi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2016 - 09:32 OLTRE 6 MESI FA

 

Alessandro Di Battista, Dagospia: "Nuovo amore con una collega vicina a Virginia Raggi"

Alessandro Di Battista, Dagospia: “Nuovo amore con una collega vicina a Virginia Raggi”

ROMA – Alessandro Di Battista, il giovane e influente deputato del Movimento 5 stelle, è di nuovo in coppia. Almeno così scrive il solitamente ben informato sito Dagospia, secondo il quale a rimpiazzare la bionda moldava Ana sarebbe stata una pentastellata molto vicina alla sindaca romana Virginia Raggi. 

Scrive il sito di gossip di Roberto Dagostino:

E’ vero che il neosingle Alessandro Di Battista ha già rimpiazzato la sua storica fidanzata dell’est? Chi avrà mai conquistato il cuore del grillino più piacione di Roma? Si mormora sia una collega molta vicina a Virginia Raggi.

Del resto la relazione tra Ana e Di Battista non deve essere stata sempre facile, visto il tempo e le energie spese dal giovane grillino per la causa pentastellata. Sul suo profilo Facebook, vera piazza soprattutto per gli esponenti del Movimento 5 stelle, Di Battista si è sempre definito single (e definirsi single, impegnato o sposato è una scelta, non un obbligo). Forse anche questo alla bella Ana non è andato molto giù? Di sicuro il giovane grillino in queste ultime settimane è stato molto impegnato, alle prese con il caos romano, la giunta traballante della Raggi e le gaffe del pupillo Luigi Di Maio su certe email. Che sia proprio nell’entourage raggiano che il bel Di Battista ha incontrato la sua nuova fiamma?