Pagina 5 - Gossip

Alessandro Di Battista presto papà. Ma su Facebook è ancora single

Alessandro Di Battista presto papà. Ma su Facebook è ancora single

Alessandro Di Battista presto papà. Ma su Facebook è ancora single (Foto Instagram)

ROMA – Alessandro Di Battista sta per diventare papà, si dice innamorato della sua compagna, Sahra, e conferma in televisione la sua felicità di avere un figlio. Ma su Facebook risulterebbe ancora single, secondo quanto scrive Libero.

Di Battista aveva presentato ufficialmente la sua fidanzata lo scorso gennaio, con tanto di foto pubblicata sui social network e la didascalia:

“Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti”.

Pochi mesi dopo, ad aprile, era arrivato l’annuncio della gravidanza di Sahra, sempre con una foto postata sui social, in cui si vedeva il deputato del Movimento 5 stelle che cingeva la pancia della compagna. Pochi giorni dopo, la conferma in una intervista a Lilli Gruber: 

“Sono contentissimo, spero di essere all’altezza. Spero di insegnare a mio figlio, insieme alla mia compagna, i valori in cui credo”.

Solo che andando a controllare il profilo Facebook di Di Battista qualcuno ha notato che risulta ancora single. Che non abbia ancora trovato il tempo di aggiornare il suo status, tra tanti eventi?

To Top