Pagina 5 - Gossip

Alessia Fabiani, foto a letto con figli. Lei replica alle critiche: “Siete voi volgari”

Alessia Fabiani, foto con letto sui figli. Lei replica alle critiche: "Siete voi volgari"

Alessia Fabiani, foto con letto sui figli. Lei replica alle critiche: “Siete voi volgari”

ROMA – Alessia Fabiani è finita al centro di una bufera per uno scatto pubblicato sui social. La foto che non è piaciuta ad alcuni internauti, la vedeva posare n**a, in compagnia dei figli Kim e Keira, anche loro senza veli. Se alcuni hanno apprezzato la bellezza dello scatto, che in fondo ritraeva una madre con i propri figli, altri l’hanno accusata di esporre i bambini, nonostante i tanti malintenzionati che circolano sul web.

La showgirl non ci sta e in queste ore, ha replicato sul suo profilo Instagram. In una serie di commenti, ha parlato di “ignoranza e pregiudizio” e ha sottolineato la naturalezza dello scatto:

“La volgarità è negli occhi di chi guarda. Non c’è niente di più puro e vero del contatto dei nostri corpi in un groviglio d’amore. Lo squallore sta nella dietrologia che fate su ogni cosa. Pregiudizio, ignoranza e bla, bla, bla…senza vedere l’amore. Dietrologia, malizia, pregiudizio, puntare il dito. È una foto di una madre con i propri figli, così come siamo stati creati. Lo scandalo è nei vostri occhi”.

Infine, ha spiegato di sentirsi perfettamente a suo agio senza veli e ha sottolineato come tanti popoli vivano così, nella vita quotidiana:

“Non ho problemi con le nudità. Al mondo varie tradizioni, culture, popoli, vivono dal mattino alla sera, in armonia con il proprio corpo, n**i nella giungla, nella savana, addosso alle loro madri e tutto è naturale e non c’è malizia”.

 

To Top