Blitz quotidiano
powered by aruba

Alessia Macari, flirt con Stefano Bettarini? “Ma è uno zio…”

ROMA – Alessia Macari “disintegra” Stefano Bettarini con una battuta: “Lui per me è uno zio”. La vincitrice del GF Vip, al settimanale Chi, smentisce qualsiasi interesse verso l’aitante ex calciatore. Bettarini ha infatti fascino, muscoli e fama di latin lover ma, davanti a una ragazza di 23 anni, può poco a quanto pare.

“Lui per me è uno zio. Non ci sarei mai andata a letto. Lui è un grande uomo, lo adoro. E poi la mia testa era rivolta a Ciaran Clark. L’ho conosciuto 5 anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop”, ha detto Alessia. E ora che ha vinto, cosa desidera? “Sogno un cinepanettone, voglio fare la cantante, voglio fare tv, la showgirl anche in un programma sportivo. Voglio fa’ tutto”.

La Macari, nota anche come la “Ciociara” di “Avanti un Altro!”, ha inoltre dichiarato che la metà dei 100 mila euro vinti andranno alla Croce Rossa in favore delle vittime del terremoto che ha devastato il Centro Italia. Dopo aver comunicato la sua decisione in diretta durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il pubblico ha applaudito la Macari e Ilary Blasi le ha detto che il suo è stato un bel pensiero. Alessia, poi, ha messo a tacere alcune voci che la vedevano fidanzata con Clark:

“Io non ho il ragazzo. Io e Clark siamo usciti ogni tanto. Non è vero che lui non ha apprezzato il mio comportamento all’interno della Casa. La nostra storia era già finita da un pezzo”. Ma Alfonso Signorini non se la “beve” e ribatte: “Cara Alessia, io so ben altro. Solo il tempo darà ragione a me o a te”.

Immagine 1 di 9
  • Grande Fratello Vip, Alessia Macari: "Metà montepremi ai terremotati"
Immagine 1 di 9