Blitz quotidiano
powered by aruba

Alessia Macari svela il tragico passato: “Mio padre…”

ROMA – Alessia Macari nasconde un passato tragico. La giovane vincitrice del GF Vip ha infatti imparato da piccola a fare a meno del padre e a convivere con il loro difficile rapporto. Ecco cosa ha detto a Silvia Toffanin a Verissimo:

“Uscita dalla casa mi aspettavo una telefonata di mio padre che non è arrivata, ma sono abituata ai suoi comportamenti. Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare. Nella casa ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quel che sono e non per la storia che ho avuto. Questa è una cosa che ho superato da tanto tempo, grazie all’aiuto di mia mamma. Lei non mi ha mai parlato male di mio padre…”.

La Macari, nota anche come la “Ciociara” di “Avanti un Altro!”, ha inoltre dichiarato che la metà dei 100 mila euro vinti andranno alla Croce Rossa in favore delle vittime del terremoto che ha devastato il Centro Italia.

Dopo aver comunicato la sua decisione in diretta durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il pubblico ha applaudito la Macari e Ilary Blasi le ha detto che il suo è stato un bel pensiero. Alessia, poi, ha messo a tacere alcune voci che la vedevano fidanzata con Clark:

“Io non ho il ragazzo. Io e Clark siamo usciti ogni tanto. Non è vero che lui non ha apprezzato il mio comportamento all’interno della Casa. La nostra storia era già finita da un pezzo”. Ma Alfonso Signorini non se la “beve” e ribatte: “Cara Alessia, io so ben altro. Solo il tempo darà ragione a me o a te”.

Immagine 1 di 11
  • Alessia Macari, flirt con Stefano Bettarini? "Ma è uno zio..."
Immagine 1 di 11