Blitz quotidiano
powered by aruba

Alessia Marcuzzi, periodo nero: carriera a rischio, esce dal parrucchiere e…FOTO

MILANO – Un periodo davvero difficile quello che Alessia Marcuzzi si trova ad affrontare. La sua carriera è a rischio, con le voci che vogliono i suoi programmi di punta come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, affidati ad altre conduttrici. I nomi probabili per il suo rimpiazzo che circolano in rete sono quelli di Barbara D’Urso e di Ilary Blasi. A completare la sfortuna, che i rumors vorrebbero nella sua carriera, ci si mette anche la pioggia. La conduttrice appena uscita dal parrucchiere ha dovuto chiedere aiuto al marito Paolo Marconi Calabresi quando l’acqua ha messo a rischio la messa in piega appena fatta.

Anche un momento di relax per Alessia Marcuzzi, come andare dal parrucchiere e dedicare del tempo a sé stessa, diventa sfortunato, come mostrano le foto apparse sulla rivista Nuovo, che l’ha immortalata mentre il nuovo taglio di capelli viene minacciato dalla pioggia. Il Messaggero scrive:

“Un momento “sfortunato” per Alessia Marcuzzi. La conduttrice, fotografata da “Nuovo” stava regalandosi qualche momento di relax dal parrucchiere, ma una volta finito il taglio è scoppiato a piovere per proteggerla è dovuto accorrere il marito, Paolo Marconi Calabresi. Anche dal punto professionale la carriera Marcuzzi sembra essere a un bivio, dato che tanto l’Isola quanto il Grande fratello Vip potrebbero essere condotti da altre colleghe: Ilary Blasi è in pole position”.

Immagine 1 di 12
  • Alessia Marcuzzi, periodo nero: carriera a rischio, esce dal parrucchiere e...FOTO 2
  • Alessia Marcuzzi
Immagine 1 di 12

PER SAPERNE DI PIU'