Alessia Ventura e Pippo Inzaghi: ritorno di fiamma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Agosto 2016 - 16:18 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Ventura e Pippo Inzaghi: ritorno di fiamma

Alessia Ventura e Pippo Inzaghi: ritorno di fiamma

ROMA – Il colpaccio del bomber Filippo Inzaghi non si smentisce mai. Il settimanale Oggi rilancia infatti una gustosa indiscrezione: l’ex allenatore del Milan sarebbe tornato insieme ad Alessia Ventura. Non è ancora ufficiale, ma “pare proprio sia così”, spiega il rotocalco. La passione sarebbe riscoppiata negli ultimi mesi e non farebbero nulla per nasconderlo. E non è tutto: i due, a breve, tornerebbero anche a convivere.

Come spiega Oggi:

L’amore di Pippo e Alessia ha fatto un giro un po’ lungo, di cinque anni (con qualche “ricaduta”), ma pare sia tornato più saldo e meno miope di prima.  In realtà, le avvisaglie c’erano già state. Un paio di anni fa erano stati beccati a Milano, ma allora si trattò solo di un veloce e poco profondo amarcord. Ora pare che i due vogliano addirittura andare a convivere (d’altronde, Pippo ha appena compiuto 43 anni: l’età più che giusta per far progetti seri). Nella più romantica delle città: Venezia, dove Pippo riprenderà la sua avventura da allenatore dopo la travagliata esperienza al Milan. E siccome un progetto serio ne tira un altro…

Alessia Ventura, classe 1980, è una modella, showgirl, attrice, conduttrice televisiva e ballerina italiana. Cugina di Luca Argentero, è stata Alessia Ventura ad iscriverlo al Grande Fratello 3 condotto da Barbara d’Urso. In passato Alessia Ventura è stata fidanzata per molti anni con Pippo Inzaghi, a quel tempo attaccante del Milan. In varie interviste Alessia Ventura ha dichiarato di essere tifosa della squadra di calcio della Juventus.