Pagina 5 - Gossip

Alfonso Signorini: “Belen lasciata da Stefano De Martino”

Alfonso Signorini: "Belen lasciata da Stefano De Martino"

Alfonso Signorini: “Belen lasciata da Stefano De Martino”

ROMA – Alfonso Signorini rovescia il punto di vista. Fa in modo, almeno per un giorno, che sia il Sole a girare intorno alla Terra e non viceversa, e sulle colonne di Chi annuncia: “Non è stata Belen a piantare Stefano De Martino”. Insomma il contrario, è stato lui a piantare lei. Infastidito, probabilmente, dalla corte di amici che accompagna Belen in ogni uscita pubblica.  Non ci sarebbero insomma nuovi amori nella vita della showgirl. Si è parlato del calciatore Marco Borriello e di uno “sciupafemmine” come Bobo Vieri.

Niente di tutto questo. Sarebbe stato Stefano a chiudere il rapporto e a regalare a produttori e consumatori di gossip la notizia più golosa di fine 2015.  Spiega il Corriere dello Sport che così riassume il pensiero di Signorini:

Stanco di vivere nell’ombra della moglie soubrette-modella-testimonial, il ballerino l’ha piantata proprio alla vigilia di una vacanza alle Maldive, in programma dal 27 dicembre al 7 gennaio. De Martino avrebbe preferito presentarsi alle registrazioni del programma “Amici” di Maria De Filippi, piuttosto che accompagnare la moglie nel lussuoso resort su un atollo, prenotato da tempo. La signora l’ha presa malissimo. La coppia regina del gossip e amatissima dai paparazzi sarebbe scoppiata anche a causa della crescente insofferenza di lui, per la corte di amici che incessantemente accompagna lei in molte sortite pubbliche.

 

To Top