Pagina 5 - Gossip

Alice Campello e Alvaro Morata: ecco come lei ha festeggiato l’addio al nubilato

Alice Campello e Alvaro Morata: ecco come lei ha festeggiato l'addio al nubilato

Alice Campello e Alvaro Morata: ecco come lei ha festeggiato l’addio al nubilato

ROMA – Palloncini, candele e una raffica di selfie. Così Alice Campello ha festeggiato l’addio al nubilato prima del matrimonio con Alvaro Morata. Location il resort a 5 stelle di Jesolo. Aperitivo a bordo piscina col Mojito Alice, location esclusiva e tanti scatti postati in diretta sui social: piccolo antipasto di ciò che accadrà sabato a Venezia, quando alla Giudecca sarà celebrato uno dei matrimoni più mondani dell’anno.

Come scrive Il Gazzettino:

Alle 17 al Redentore i protagonisti saranno la modella e blogger mestrina (figlia del titolare del concessionario Campello Motors) e l’ex campione della Juventus Alvaro Morata, fresco vincitore della Champions col Real, ma già pronto a passare con Mou al Manchester United: 22 anni lei, 24 Alvaro: la coppia si conobbe quando il bomber era alla Juve e nel marzo del 2016 fu proprio il Gazzettino a raccontare per primo questa relazione che ha portato la notorietà di Alice oltre i confini nazionali, come dimostrano i 900mila followers su Instagram.

Arriveranno con una ventina di piccole ed eleganti barche e dopo la cerimonia si trasferiranno a Sacca Sessola, l’Isola delle Rose, dove è in programma un ricevimento da mille e una notte all’hotel Marriott, tra Spa e ristorante stellato. Il conto alla rovescia è cominciato e in laguna cresce la suggestione di veder sbarcare tante stelle del mondo del calcio. L’attesa è soprattutto per Cristiano Ronaldo, compagno di Morata a Madrid, che avrebbe già annunciato l’arrivo con un volo privato.

Attesi anche tanti ex compagni: il nome certo è quello di Simone Zaza, accompagnato dalla fidanzata fashion blogger Chiara Biasi.

To Top