Amber Heard divorzia da Johnny Depp e chiede 20mln dollari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2016 - 12:10 OLTRE 6 MESI FA
Amber Heard divorzia da Johnny Depp e chiede 20mln dollari

Amber Heard divorzia da Johnny Depp e chiede 20mln dollari

LOS ANGELES – Dopo la domanda di divorzio e le accuse di violenze domestiche, Amber Heard si prepara a chiedere un risarcimento da 20 milioni di dollari al futuro ex marito Johnny Depp. La coppia è stata sposata per appena 15 mesi e non ha firmato nessun accordo prematrimoniale. Durante il tempo in cui sono stati sposati, l’attore ha guadagnato 100 milioni di dollari e la modella solo 383mila dollari e ora Depp rischia di dover dividere a metà il patrimonio con la Heard, che aveva chiesto un mantenimento mensile di 50mila dollari e un bonus di 125mila dollari per le spese legali, la casa di Los Angeles, la Range Rover e la custodia dei loro cani.

La causa di divorzio tra la Heard e Depp rischia di diventare una vera e propria guerra. Dopo che i legali di Depp hanno rifiutato le richieste della Heard, lei lo ha accusato di violenze domestiche e di essersi ritrovata con un livido sul viso dopo che lui le avrebbe lanciato contro un iPhone durante una lite in casa, scoppiata durante una discussione per le condizioni della madre morente dell’attore. Per questo motivo la Heard ha chiesto e ottenuto una ordinanza restrittiva nei confronti di Depp, che non può avvicinarsi alla ex moglie. Accuse di violenze domestiche che Depp ha smentito e a cui non credono la ex compagna Vanessa Paradis e i due figli avuti con lei.

Il sito Daily Mail spiega che l’avvocato divorzista Suzanne Bracker ha dichiarato a Page Six che la Heard dal divorzio dovrebbe ricevere almeno 20 milioni di dollari, una cifra che non considera le spese sostenute durante il matrimonio. Le cause della rottura tra i due al momento restano incerte: i rumors sostengono che Depp era ossessionato dalla gelosia, per via della bisessualità della Heard e della sua amicizia molto intima con Cara Delevigne. Quel che è certo è che di questo divorzio e dei suoi retroscena si parlerà a lungo.