Ambra Angiolini e Francesco Renga: pace per i figli?

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2015 - 12:05 OLTRE 6 MESI FA
Ambra Angiolini e Francesco Renga: pace per i figli?

Ambra Angiolini e Francesco Renga: pace per i figli?

ROMA – Prove di pace tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, nel nome dei figli. O almeno questo è quel che mostrano gli scatti del settimanale Diva e Donna che li ha sorpresi davanti alla scuola con i piccoli Leonardo, 9 anni e Jolanda, di 11. L’obiettivo del fotografo è riuscito anche a zoomare su un biglietto scritto a mano, posizionato sul cruscotto dell’auto di Ambra: “Ogni tempesta lascia sempre qualcosa per ricominciare. Ti voglio bene”. 

La loro storia, durata oltre 15 anni tra alti e bassi, sembrava arrivata al capolinea non più tardi di qualche settimana fa: i due sono rimasti lontani per tutta l’estate, anche a causa di agende lavorative poco coincidenti. I giornali di gossip avevano cominciato a parlare di addio già nel 2011 quando Ambra fu fotografata in atteggiamenti inequivocabili con il figlio di Marco Bellocchio. All’epoca però il cantante sembrò perdonarla con tanto di canzone-dedica “Stai con me”.

Ma a scatenare nuove speculazioni della stampa rosa erano state alcune foto del musicista apparse su Chi, che lo ritraevano in compagnia di una misteriosa bionda. Resta il fatto che in 15 anni la coppia ha sempre dato prova di resistenza, anche e soprattutto nel nome dei figli. E anche questa volta sembra che i piccoli Leonardo e Jolanda abbiano ricucito la distanza tra mamma e papà.