Ambra Angiolini si consola per Renga con Luca Argentero?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 - 20:50 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Ambra Angiolini si consola dell’allontanamento da Francesco Renga con Luca Argentero? Secondo quanto scrive Novella 2000 sembrerebbe di sì. Il settimana di gossip infatti racconta di una bella amicizia nata sjul set di “Al posto tuo” tra Argentero e Ambra. I due avevano già girato insieme in passato “Saturno Contro”, pellicola del regista turco Ferzan Ozpetek. E adesso si sono ritrovati su un nuovo set.

Il lavoro, sicuramente, farà bene ad Ambra, dopo la batosta presa quest’estate. Ad agosto, infatti, il settimana di gossip Chi aveva immortalato Francesco Renga insieme ad una una misteriosa bionda a Brescia, una certa Diana, ristoratrice. Prima la cena insieme, scriveva il settimanale diretto da Alfonso Signorini, poi tutti e due a casa Renga. Da cui la ragazza, scrive maliziosamente Chi, è uscita solo la mattina dopo… Ambra Angiolini era lontana. A Cerveteri, scriveva sempre Chi, dalla sua famiglia.

E adesso pare che la giovane attrice romana sia sempre più decisa a restare lontana dal suo compagno, come scrive Novella 2000:

“Ambra Angiolini sembra sempre più decisa a non perdonare il compagno Francesco Renga, sorpreso ad agosto in compagnia di Diana, un bionda ristoratrice bresciana. L’attrice, raccontano le amiche, si è rifugiata tra gli affetti dei genitori e dei figli, limitando il più possibile i contatti con il compagno. A rendere la cosa più semplice ci ha pensato il lavoro, visto che Ambra è molto impegnata nelle riprese del film Al Posto tuo in compagnia di Luca Argentero. Proprio con il collega sarebbe nata una bella amicizia, raccontano dal set, che li vedrebbe molto in sintonia. Del resto anche Argentero, ultimamente, ha avuto qualche problema con la moglie Myriam Catania, sorpresa in atteggiamenti equivoci con un collega. Ma l’ha anche sottolineato: «Noi due non sappiamo nemmeno cosa sia la gelosia…».”.