Blitz quotidiano
powered by aruba

Amici, Chi: “Anna Oxa e quell’odore di aglio durante finale”

ROMA – Imbarazzante retroscena su Chi sull’edizione di Amici appena terminata. Scrive il magazine di Alfonso Signorini: “Pochi potranno scordare l’odore di aglio che Anna Oxa emanava in studio durante l’ultima edizione di Amici”, si legge, “la cantante lo adora, dice che è un toccasana. Intanto per il prossimo anno si prevede una rivoluzione tra giudici e coach nel talent di Maria De Filippi, tra addii e nuovi arrivi”.

Proprio la Oxa, dopo la polemica nata nella puntata finale di Amici, la cantante aveva pubblicato su Facebook un audio-messaggio rivolto a destinatari ignoti e a non specificate verità nascoste.

“Lasciatemi lavorare tranquillamente senza creare situazioni nei concerti o in tv come avete fatto finora. Io potrò solo documentare ogni cosa e prima o poi le autorità dovranno rispondere anche per quelli che hanno scritto ai danni della mia persona e del mio nome. Non potete nascondere un regolamento ministeriale dicendo che Anna Oxa attacca ferocemente. La ferocia è solo nelle vostre menti perché a quanto pare non è sana per vedere ciò che non è stato”.

“Ricordatevi che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano e l’incolumità mia” – ha poi concluso- “Tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Vorrei che questo fosse chiaro: nel momento in cui toccherete uno di noi, salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarlo”.

Immagine 1 di 10
  • YOUTUBE Anna Oxa su Facebook: "Se ai miei figli succede..."
Immagine 1 di 10