Amici, Chiara piange e discute con Nek

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2016 - 11:21 OLTRE 6 MESI FA
Chiara, la cantante della squadra blu di "Amici"

Chiara, la cantante della squadra blu di “Amici”

ROMA – Chiara, la cantante della squadra blu di Amici non è convinta dei brani che le hanno assegnato i direttori artistici Nek e J-Ax e scoppia in lacrime. Sergio prova a consolarla, ma Chiara è davvero giù di morale perché crede che le scelte fatte possano penalizzarla nella puntata serale. Ma una volta in saletta per provare i brani, la giovanissima cantante si confronta con Nek, che a poco a poco le fa ritrovare il sorriso.

Chiara avrebbe voluto riadattare alle sue corde “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti, ma i direttori artistici Nek e J-Ax non hanno creduto fosse la scelta giusta: “E’ una canzone che non fa uscire le tue doti musicali”, dice Nek.

Chiara in confessionale afferma di essere infastidita dal fatto che i due non abbiano voluto cavalcare la sua idea: “Piuttosto che dire ‘ci lavoriamo’, me l’hanno tolta. E’ quello che mi dà fastidio. Ci sono un sacco di cose che so di poter fare e non me le fanno fare”. In saletta il confronto è netto, ma con toni pacati: “Stai intristendoti per una cosa che abbiamo semplicemente rimandato” le dice Nek prima di tornare a provare i brani. Guarda il video pubblicato dal sito ufficiale.