Andrea Iannone a Belen: “Semplicemente… arrivo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2017 - 14:05 OLTRE 6 MESI FA

PHILIPP ISLAND – Con la fine dei test in Australia, a Phillip Island, per Andrea Iannone è tempo di tornare a casa. E su Instagram il pilota della Suzuki posta una foto di Belen e scrive felice:
“Semplicemente… arrivo”. Con tanto di cuoricino. Iannone infatti ora potrà riabbracciare la sua Belen dopo qualche giorno di lontananza.

C’è una trasparenza incredibile fra di noi…”.  In una lunga intervista al Corriere della Sera, Andrea Iannone racconta la sua storia d’amore con Belen Rodriguez: “Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte – ha detto Iannone – C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto. Belen è una persona di grandi valori”.

A farlo innamorare il suo lato “domestico” (“La pasta al pomodoro che fa lei è speciale” e “Mi sta contagiando con la musica latina“), anche perché a lui non piace il gossip: “La mia vita in generale è più tranquilla di quello che la gente pensa. Mi alleno tanto, certe sere posso anche uscire a cena, vado in giro con la fidanzata, ma tante altre sere sto in casa con gli amici, o magari guardiamo un film. Faccio più o meno la vita che ho sempre fatto”.

“Guarda  – continua Iannone – la mia vita in generale è più tranquilla di quello che la gente pensa. Mi alleno tanto, certe sere posso anche uscire a cena, vado in giro con la fidanzata, ma tante altre sere sto in casa con gli amici, o magari guardiamo un film. Faccio più o meno la vita che ho sempre fatto”.

Ed, infine, un desiderio per il futuro: “Vorrei continuare ad essere così come sono oggi, e avere una bella famiglia. E non vorrei perdere la lealtà e il rispetto che ho verso le persone. Visto che negli anni sono migliorato, in questo, voglio continuare a progredire”.