Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio per colpa di…Selena Gomez?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Settembre 2016 - 17:33| Aggiornato il 21 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Nella causa di divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt spunta una terza donna. Non si tratterebbe però di Marillion Cotillard, compagna di set di Pitt nel film Allied, in cui interpretavano il ruolo di due amanti, ma della cantante Selena Gomez. Proprio la cantante che ha annunciato lo stop del suo Revival Tour per curarsi dal Lupus, malattia che l’ha colpita nel 2013, ed ex fidanzata di Justin Bieber sarebbe secondo gli ultimi rumors la causa della rottura definitiva della coppia, apparentemente, più unita di Hollywood.

Il sito Lady Blitz scrive che dopo l’annuncio del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt per “differenze inconciliabili”, che sarebbero legate all’educazione dei figli di cui l’attrice ha richiesto l’affidamento in esclusiva, il gossip ha già lanciato una nuova teoria:

“In realtà però sono mesi che si rincorrono rumors su una loro probabile crisi, basti pensare alle voci del maggio scorso in merito ad presunto flirt tra Brad Pitt e l’attrice Marion Cotillard sul set del film del film “Allied”, in cui interpretavano il ruolo di due amanti. Non solo: ad ottobre scorso, secondo alcuni gossip, quando il marito era sul set del film “The Lost City of Z” insieme a Sienna Miller, Angelina Jolie era talmente gelosa dell’attrice che aveva vietato a Brad Pitt di recarsi in Irlanda, dove erano in corso le riprese.

Ora, entra in ballo anche Selena Gomez: secondo il National Enquire, le foto della cantante e di Brad Pitt insieme agli scorsi Golden Globe avrebbero mandato su tutte le furie Angelina. In effetti Selena Gomez, che ha recitato una piccola parte ne “La grande scommessa”, in cui vi era anche Pitt, ha più volte dichiarato di avere un debole per il fascino di Brad”.

Qualche tempo fa in una intervista al The Sun la Gomez aveva dichiarato di avere un debole per Ryan Gosling e Brad Pitt, dicendo “non mentirò, è piacevole guardare i bei ragazzi” riferendosi ai due attori. Per il sito National Enquire a mandare su tutte le furie la Jolie sarebbe stata la foto di Selena Gomez e di Brad Pitt insieme ai Golden Globe:

“Angie si è arrabbiata quando ha visto su Instagram la foto si Selena e ha sentito da alcuni amici di come Brad e Selena flirtavano spudoratamente. Ora Selena si è vantata con tutti che farà un nuovo film con Brad Pitt. Selena sta andando in giro chiamando con ironia Brad “il mio futuro marito” e Angie, ovviamente, non è contenta”. Sempre secondo la rivista, Angelina qualche tempo fa avrebbe chiesto a Brad di non fare più film con Selena”.