Angelina Jolie furiosa vuole subito il divorzio da Brad Pitt. E accusa: “Non paga i giusti alimenti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Agosto 2018 - 10:52| Aggiornato il 18 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Angelina Jolie furiosa vuole subito il divorzio da Brad Pitt: "Non paga i giusti alimenti" (foto Ansa)

Angelina Jolie furiosa vuole subito il divorzio da Brad Pitt: “Non paga i giusti alimenti” (foto Ansa)

ROMA – Angelina Jolie [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] vuole subito il divorzio da Brad Pitt.

L’attrice, che ha sposato il collega nel 2014, ora vorrebbe raggiungere lo status di single entro la fine del 2018. L’avvocato della Jolie sostiene che Pitt, dopo la separazione di due anni fa, non ha fornito “un significativo sostegno economico ai bambini”.

L’avvocato della Jolie sostiene, nei documenti depositati in tribunale, che Pitt non abbia fornito “un significativo sostegno economico ai bambini” dal momento della separazione, due anni fa, affermando che l’attore non ha rispettato “l’accordo informale” che c’era con l’ormai ex moglie.

Fonti vicine alla ex coppia affermano però che le accuse dell’attrice siano totalmente infondate, visto che Pitt le avrebbe dato negli ultimi due anni “molto, molto di più” di quanto pattuito nell’accordo informale, addirittura un totale di milioni di dollari. L’attore è da mesi legato al’architetto e designer Neri Oxman.

Secondo Tmz, l’attrice in questi giorni sarebbe molto nervosa a tal punto da far fuggire l’avvocato Laura Wasser, sua (ormai ex) alleata nella gestione del difficile divorzio da Brad Pitt. “Vuole uccidere ogni tipo di rapporto di Brad con i suoi figli. Sembrerebbe animata da una collera sorda e senza fine, sotto certi aspetti ridicola e smisurata” ha detto la star degli avvocati divorzisti delle star, aggiungendo: “Angelina sta urlando troppo forte“. E fonti vicine ad Angelina confermano.

Non solo, pare che l’attrice due volte premio Oscar si sia accanita anche contro Amal Clooney, colpevole “di essere stata troppo apertamente dalla parte di Brad, durante i giorni bui della separazione” come riporta il britannico Sun.

In questo articolo parliamo anche di: