Blitz quotidiano
powered by aruba

Angelina Jolie, rispunta il video dell’attrice drogata. E’ stato…Brad Pitt?

LOS ANGELES – Una versione di Angelina Jolie decisamente diversa da come la conosciamo oggi. Emaciata, grandi e scure occhiaie, magrissima: questo il suo volto di quando si drogava. Il video della telefonata di Angelina davanti al suo spacciatore era già stato pubblicato nel 2014 dal The National Enquirer, ma ritorna prepotente in rete proprio in questi giorni in cui l’attrice ha chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt, da lei stessa accusato di essere un soggetto drogato, alcolizzato e violento con i loro figli. E nasce il sospetto che a diffondere di nuovo le immagini e il video sia stato proprio lui, Brad, che nega ogni accusa e riporta alla mente un’immagine da cui la futura ex moglie si discosta ormai da anni, ma che fa parte del suo passato.

Il video riapparso in rete risale al 1999 ed è stato girato proprio dal suo pusher di allora, Franklin Meyer, che ha filmato la Jolie mentre era al telefono con il padre Jon Voight. Le riprese sono state girate nella casa dell’attrice a Manatthan, dove il pusher portò eroina e cocaina. Volto tumeffatto e stanco, braccia magre e graffiate, unghie sporche: così si presentava allora la bellissima attrice. Il suo pusher, che ha diffuso il video nel 2014, ha raccontato al National Enquirer:

“Angie è stata una mia cliente per diversi anni. Quel giorno mi chiamò per rifornirla di droga e portai con me la nuova telecamera. Assumeva sostanze in mia presenza, non faceva tanto caso a chi stava lì”.

L’attrice da allora ne ha fatta di strada. Si è ripulita, ha trovato un marito e avuto 6 figli, 3 adottivi e 3 naturali. Sembra però sospetto che queste foto del suo passato nella droga siano spuntate fuori proprio ora che lei stessa accusa il marito Brad Pitt di avere problemi di droga e di alcol, tanto che tra i siti di gossip si instaura il dubbio che possa essere stato proprio lui a riportare in auge le foto e il video, per ricordare a tutti a quale braccio, un tempo emaciato e livido, appartiene il dito che ora si scaglia contro di lui.
(Foto da YouTube)

Immagine 1 di 5
  • Angelina Jolie drogata: ex pusher pubblica foto e video 5
Immagine 1 di 5

Il video esclusivo di Nationa Enquirer su YouTube: