Anna Tatangelo diventa zia e sviene davanti a tutti in ospedale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2018 - 21:58 OLTRE 6 MESI FA
Anna Tatangelo sviene in diretta: emozione per essere diventata zia

Anna Tatangelo diventa zia e sviene davanti a tutti in ospedale

ROMA – Anna Tatangelo è diventata zia e l’emozione le ha giocato un brutto scherzo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La cantante è infatti svenuta davanti a tutti e ha documentato la sua disavventura su Instagram postando diverse storie.

La Tatangelo infatti ha pubblicato un video in cui si mostra con la classica tutina e cuffia verde da infermiera prima di entrare in sala parto, salvo poi svenire per l’emozione. Libero quotidiano scrive:

“Quando la grande gioia si trasforma in paura. Si parla di Anna Tatangelo, che da poco ha condiviso con i follower la gioia immensa, appunto, ossia quella di essere diventata nuovamente zia. Ma subito dopo, a causa dell’emozione fortissima, la Tatangelo è svenuta. Su Instagram la cantante ha postato diverse storie che documentano le ultime ore della dolce attesa della sorella, e in ospedale ha registrato gli attimi precedenti al parto, mostrandosi con la classica tutina e cuffietta verde, insieme alle infermiere. Dunque, la rivelazione: “Sono svenuta dall’emozione, ma sono felicissima”. E come si vede nella foto, scattata quando si era già ripresa, la Tatangelo era sdraiata sulle sedie della sala d’attesa, dove si era sdraiata dopo aver avuto il mancamento”.