Blitz quotidiano
powered by aruba

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: matrimonio a settembre 2016

NAPOLI – Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero pronti per il grande passo. I rumors dicono che la data del matrimonio è già stata fissata tra i due cantanti e sarebbe molto vicina. L’ultimo gossip sulle nozze tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio arriva da Fanpage e pare che il prossimo 10 settembre 2016 i due si uniranno in matrimonio in una cerimonia a Roma.

Le nozze arriverebbero così dopo 10 anni di relazione tra Anna Tatangelo e il cantante neomelodico napoletano che per lei lasciò la moglie e i figli. La notizia del matrimonio in vista vorrebbe così mettere a tacere anche ogni indiscrezione sulla presunta crisi tra i due, che vorrebbe Gigi D’Alessio fin troppo vicino, negli ultimi tempi, alla showgirl Loredana Lecciso, già compagna del cantante Al Bano.

Intanto lo scorso 30 maggio la bella cantante si era lanciata per afferrare al volo un bouquet durante un matrimonio di amici e sembrava già determinata a far riflettere il suo Gigi sulla voglia di matrimonio dopo tanti anni insieme e un figlio. A quanto pare il lancio del bouquet è stato ottimo per la cantante, che il prossimo settembre potrebbe passare dalla parte della “ricettrice” di bouquet fioriti a quella di “lanciatrice”.

Immagine 1 di 8
  • Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: matrimonio a settembre 2016
Immagine 1 di 8