Anna Tatangelo con Giovanni Caccamo. Ha già dimenticato Gigi D’Alessio?

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2017 - 19:33 OLTRE 6 MESI FA
anna-tatangelo-caccamo

Nella foto da Instagram, Anna Tatangelo

ROMA – Anna Tatangelo insieme a Giovanni Caccamo. La cantante campana è stata pizzicata in dolce compagnia, e sembrerebbe (almeno dalle foto) aver dimenticato il marito Gigi D’Alessio. 

Ma l’ultima parola non è detta. Come ricorda Today, 

L’ex vincitrice di Sanremo è stata paparazzata spesso, negli ultimi tempi, in dolce compagnia ma ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte della “ragazza di periferia”. E mentre Gigi D’Alessio vive in maniera più riservata la rottura con la ormai ex compagna, Anna Tatangelo è stata pizzicata con Giovanni Caccamo. Nulla di compromettente, per ora verrebbe da pensare, considerato l’affiatamento che traspare tra i due e gli sguardi di intesa che si lanciano.

I due cantanti sono stati fotografati in un negozio di Milano e poi in un bar del centro per un aperitivo. Tatangelo fino ad ora ha sempre smentito le voci di una sua presunta nuova relazione con un post molto esplicito pubblicato sui suoi profili social: “Vi do uno scoop, il mio uomo è Andrea e basta”, con riferimento al figlio avuto dalla lunga relazione con il cantautore napoletano.

Ma una cosa è certa, chiosa Today:

Anna Tatangelo non perde di vista gli impegni lavorativi ed è proprio con Giovanni Caccamo che sta realizzando un nuovo disco.