Blitz quotidiano
powered by aruba

Anna Tatangelo svestita in Rai? “Gigi D’Alessio ha detto…”

ROMA – Anna Tatangelo va mezza a I migliori anni, sulla Rai, ma Gigi D’Alessio non è geloso, anzi. E’ la stessa cantante napoletana a raccontarlo in un’intervista a Gente.

Ecco alcuni pezzi dell’intervista, riportati da Libero:

“Ho 29 anni, l’età è dalla mia, posso permettermi di giocare con l’immagine anche se qui in Italia lo facciamo in poche. Adoro Beyoncé, Rihanna, Jennifer Lopez: artiste complete che sanno osare anche con il loro corpo”. Nell’intervista, in edicola da sabato 21 maggio, la cantante parla anche del suo compagno Gigi D’Alessio: “Non è geloso, mi lascia libera. All’inizio non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come truccarmi. “Tanto sei bellissima in jeans e maglietta”, mi ripeteva. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po’, non me lo fa pesare. Piuttosto mi prende in giro: “Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!”, mi scrive mentre sono in diretta a I migliori anni”.

Aggiunge Cristina Desideri su Gente Vip:

La performance della Tatangelo è stata molto apprezzata sia dal pubblico, sia dai fan sui social, dove è molto seguita. Accompagnata dal corpo di ballo, non solo si è esibita in una bellissima coreografia, ma ha anche modellato, interpretando le difficilissime note di tre grandi successi dell’artista statunitense: Frozen, Vogue e La Isla Bonita.

Immagine 1 di 13
  • tatangelo
  • Anna Tatangelo
Immagine 1 di 13