Pagina 5 - Gossip

Annalisa Minetti a Domenica Live: “Ho rischiato di perdere mio figlio”

Annalisa Minetti a Domenica Live: "Ho rischiato di perdere mio figlio"

Annalisa Minetti a Domenica Live: “Ho rischiato di perdere mio figlio”

ROMA – Annalisa Minetti, ospite nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, confessa di aver rischiato, dopo il divorzio dall’ex calciatore Gennaro Esposito, di perdere l’affidamento del figlio perché non vedente.

“L’affidamento del bambino è congiunto – spiega Annalisa Minetti – Io e Genny vediamo il bambino tutte le volte che vogliamo. Io ho avuto difficoltà. Ho rischiato di perdere il bambino perché sono non vedente. Ero spaventata. L’avvocato diceva che io dovevo garantire da sola la sicurezza del bambino”.

Annalisa Minetti ha paragonato la separazione dall’ex marito ad un vero e proprio lutto. A grandi linee, la cantante e atleta ha ripercorso quel periodo doloroso: “E’ stata una rinascita. Con la separazione, ho fatto lo stesso percorso dell’elaborazione di un lutto. Patteggi con la rabbia, con il dolore, con te stessa e cerchi di trovare le forze. Arriva la depressione ma poi arriva l’accettazione. E lì puoi dire di essere rinato. Anche gli uomini soffrono come le donne. Capiamo la sofferenza di un padre che non può condividere il quotidiano con suo figlio”.

To Top