Blitz quotidiano
powered by aruba

Antonella Clerici e Adolfo Panfili, ora l’amore è ufficiale

ROMA – Antonella Clerici e Adolfo Panfili: ormai l’amore è ufficiale. La conduttrice ha passato una giornata di sole in Toscana in compagnia del medico che da qualche mese compare al suo fianco. Ma stavolta i due davanti al paparazzo di Diva&Donna hanno sorriso e non hanno smesso di tenersi mano nella mano. Sembra ormai definitivamente conclusa, dopo 10 anni, la storia d’amore con Eddy Martens.

Il settimanale Diva e Donna li aveva immortalati insieme già nei mesi scorsi, durante una cena che il giornale non esitò a definire “romantica”. Una cena in un ristorante di Roma, poi il ritorno a casa e uno scambio di baci nella notte.

Che le cose tra la conduttrice della Prova del cuoco e il suo compagno Eddy Martens, padre della figlia Maelle, le cose non vadano più molto bene è scritto da tempo da diversi settimanali di gossip. Era stata Novella 2000 a fotografare per prima insieme Antonella Clerici e Adolfo Panfili, medico ortopedico che l’aveva rimessa in piedi dopo una brutta ernia lombare. Il dottor Panfili ha sempre smentito tutto e ha parlato di una bella amicizia. Ma le foto di Diva e Donna farebbero pensare ad altro, come sottolinea anche il quotidiano Libero:

“Stavolta sembra che la crisi non sia più ricucibile tra Antonella Clerici ed Eddy Martens. Guardando questa paparazzata pubblicata da Diva e donna, questa settimana in edicola, vediamo la conduttrice fotografata per la terza volta in compagnia del medico Adolfo Panfili, durante una cena che il settimanale di gossip descrive come “romantica”. I due, dopo aver mangiato a Roma, sono andati via insieme e i paparazzi, nel buio della notte, avrebbero anche ripreso uno scambio di baci”.

Ora si aggiungono le foto mano nella mano.

Immagine 1 di 8
  • Antonella Clerici a "La prova del cuoco": "Bravo Banchetti"
Immagine 1 di 8