Antonella Clerici e Eddy Martens insieme dopo la scappatella

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Marzo 2016 - 07:01 OLTRE 6 MESI FA
Antonella Clerici e Eddy Martens insieme dopo la scappatella

Antonella Clerici e Eddy Martens insieme dopo la scappatella

ROMA – Antonella Clerici e Eddy Martens di nuovo insieme…dopo la scappatella di lui e quella di lei. E’ quello che sostiene Gabriella Sassone per Dagospia:

E’ ufficiale. Dopo la “scappatella” col fascinoso e rubacuori chirurgo ortopedico Adolfo Panfili, ex marito della fatale Valeria Mangani con cui ha due figli, Antonellona Clerici è tornata fra le braccia del suo Eddy Martens. I fans più accaniti della burrosa conduttrice ne avevano già avuto sentore quando a gennaio postò sui suoi social la foto di una cenetta romantica con vista Colosseo per il compleanno numero 40 di Eddy.

Con loro, sorridenti e sereni, anche la figlioletta di 7 anni Maelle. Ma ora la conferma arriva anche dagli amici più intimi di Antonellona, con cui si è confidata. E forse dopo le tante crisi, i tira e molla, i lascia e riprendi, i due si son rimessi insieme proprio per amore di Maelle, per farla crescere quanto più possibile in serenità. In fondo si amano da 10 anni. Forse la distanza fa bene alla coppia ritrovata ma mai del tutto separata davvero: Eddy, che Antonella ha sempre piazzato qua e là in posti strategici di lavoro, fa su e giù con Marcianise.E’ infatti il responsabile del ristorante Casa Clerici aperto dalla conduttrice a dicembre. Recentemente lui ha dichiarato, a smentire ogni crisi: “Siamo una famiglia normale. Ci amiamo, litighiamo e poi facciamo la pace. Sono dieci anni che ci tormentano. Sono stanco. Ci hanno attribuito qualsiasi scandalo ma la verità è una sola: dopo tutto questo tempo io e Antonella stiamo ancora insieme”. Tiè!