Blitz quotidiano
powered by aruba

Antonella Clerici e Eddy Martens non sono in crisi: ma lei..

ROMA – Antonella Clerici e Eddy Martens sono ancora una coppia. Ma, a detta di Dagospia, ci sarebbe qualcosa che Antonella proprio non sopporta del compagno e padre di sua figlia Maelle. Ecco cosa scrive Dago:

Antonella Clerici non è in crisi con il suo compagno Eddy. Semplicemente la bionda conduttrice non accetterebbe il modo in cui il suo gestisce gli affari. Pare, infatti, che Eddy non stia facendo “fruttare”‘ il ristorante che lei gli ha aperto. Il sospetto è che questa sfiducia possa in qualche modo incrinare anche il loro rapporto. Chi vivrà vedrà.

Antonella Clerici ha avuto un malore in diretta a La Prova del Cuoco martedì 12 aprile. La Clerici ha quindi lasciato la trasmissione ed ha affidato la conduzione del programma ad Anna Moroni e (soprattutto) a Lorenzo Branchetti. Che qualcosa non andasse come doveva si era visto fin dall’inizio della puntata, quando la stessa Antonella ha annunciato al pubblico di non sentirsi bene: “Ho avuto una colica e credo di non essere stata così male in vita mia. Ho preso dei medicinali e sono intontita, abbiate pazienza. Finché ce la faccio ce la faccio”.

La conduttrice, come riporta il sito tvblog.it, per un po’ ha provato ad andare avanti:

Ha girato un po’ per lo studio, è stata accanto ad Alessandra Spisni, gran signora della pasta fatta a mano tornata da poco nel cast del programma, prima di sedersi e gettare la spugna. “Non sto bene, preferisco riprendermi e tornare domani”, ha detto quindi in diretta, lasciando le redini al giovane Branchetti e ad Anna Moroni, non certo nuova a situazioni del genere.

Immagine 1 di 9
  • Attentati Bruxelles, Antonella Clerici: "Ero lì, ho paura"
  • Antonella Clerici: anche a lei hanno tagliato il compenso in Rai
Immagine 1 di 9