Blitz quotidiano
powered by aruba

Antonella Clerici e il suo medico Adolfo Panfili: è amore?

ROMA – L’ha rimessa in piedi dopo una brutta ernia lombare e poi se ne è innamorato. Tra l’ortopedico Adolfo Panfili e Antonella Clerici sembra proprio che sia scoccato l’amore. A insinuare il dubbio era stato lo scoop di Novella 2000 che durante le vacanze di Natale li aveva immortalati mentre si scambiavano un “bacio ambiguo” sotto casa di lei. Ora la conferma è arrivata con le foto di Diva e Donna che ritraggono i due piccioncini spensierati e sorridenti a spasso per Roma.

Ad alimentare il gossip poi è stata la stessa Clerici che ha fatto sparire dai social le foto con (l’ex?) compagno Eddy Martens padre della sua bambina, Maelle, di 7 anni.

Ma i problemi di salute per la conduttrice della Prova del cuoco non sono ancora finiti: negli ultimi giorni si è presentata in trasmissione con un paio di occhiali da sole per mascherare l’occhio sinistro gonfio a causa di una brutta congiuntivite. “Mi scuso per gli occhiali, ma ho iniziato il 2016 proprio “perfetta” – ha scherzato Antonellina – Comunque, non posso prendere luce e poi è meglio che non mi vediate perché faccio un certo effetto”.

Immagine 1 di 10
  • Antonella Clerici e il suo medico Adolfo Panfili: è amore?10
Immagine 1 di 10