Blitz quotidiano
powered by aruba

Antonella Clerici porta alla “Prova del cuoco” il fascinoso chef Roberto Valbuzzi

ROMA – Antonella Clerici ha arricchito con lo chef Roberto Valbuzzi la sua trasmissione  “La prova del cuoco”, stappando alla concorrenza quello che, sulle pagine di Eva 3000, Gabriella Sassone definisce “lo chef più bello d’Italia”.

Roberto Valbuzzi è nato nel 1989 a Varese, in una famiglia di cuochi da tre generazioni, proprietaria di un agriturismo e del ristorante “Crotto Valtellina” di Malnate (Varese).

Nonostante la  sua giovane età ha alle spalle diverse partecipazioni televisive: ha esordito su Gambero Rosso Channel, per poi passare a La5, a Lei Tv, ad Alice su Sky e ai Fatti Vostri su Raidue. Il 7 settembre è approdato su Raiuno nel programma culinario della Clerici dove ha una rubrica settimanale.

Roberto Valbuzzi è fidanzato con una modella di abiti da sposa, Eleonora, che sfila spesso su Raidue da Caterina Balivo”.

Antonella Clerici risulta attualmente”vicina” a Vittorio Garrone, ricco erede di una famiglia di petrolieri genovesi con cui fa coppia fissa almeno da luglio scorso.

Immagine 1 di 17
  • Antonella Clerici "cotta" per il fascinoso chef Roberto Valbuzzi?Antonella Clerici "cotta" per il fascinoso chef Roberto Valbuzzi?
  • Benedetta Parodi e Antonella Clerici insieme a La Prova del Cuoco
  • Antonella Clerici paparazzata al mare con Vittorio Garrone
Immagine 1 di 17