Pagina 5 - Gossip

Antonella Fiordelisi: “Higuain voleva una foto del mio Lato B, ma io…”

ROMA – Antonella Fiordelisi, la spadista che litigò con Gonzalo Higuain, è stata ospite di Paolo Bonolis ad Avanti un altro e ha raccontato del suo litigio social con il campione bianconero: “Voleva gli mandassi una foto del mio Lato B. Non gliel’ho mai inviata”.

Classe 1998, Antonella Fiordelisi è nata a Salerno ed è una spadista della Nazionale italiana, specializzata in sciabola e spada. Antonella Fiordelisi, però, è diventata super conosciuta non solo per i meriti sportivi ma dopo aver pubblicato dei messaggi privati con l’attaccante della Juventus Higuain che le chiedeva una foto del suo lato b. Antonella Fiordelisi, però, ha confessato che le avances del calciatore non sono le uniche che lei riceve, ma anzi sarebbero anche tanti gli attori e i personaggi dello spettacolo che le mandano messaggi per complimentarsi per la sua bellezza.

Della vita privata di Antonella Fiordelisi non sappiamo molto. Per sua stessa ammissione sappiamo che ha avuto una storia, tempo, fa, che è durata 5 mesi con un ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato il ragazzo napoletano che aveva scelto di proseguire il suo percorso fuori dal programma con Alessia Messina, i due parteciparono anche a Temptation Island ma poi la storia è naufragata.

 

San raffaele
To Top