Blitz quotidiano
powered by aruba

Antonella Mosetti e Gennaro Esposito “presto sposi”

ROMA – Antonella Mosetti presto sposa? Secondo quanto scrive Il Corriere Adriatico, la ex prezzemolina di Non è la Rai, appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, e il suo compagno Gennaro Esposito “dovrebbero sposarsi a breve”.

Quel che è certo, al momento, è che Antonella Mosetti, 41 anni, e Gennaro Esposito, 30 anni, sono stati fotografati insieme a Roma in gita, fra shopping e baci.

Mosetti aveva fatto parlare di sé durante la sua permanenza nella Casa anche perché il coinquilino Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, aveva rivelato di aver tradito la ex moglie proprio con lei.

 

In seguito è stata la stessa Mosetti a raccontare la sua versione dei fatti: la storia con Bettarini iniziò nel 2007, quando entrambi erano single. Nessun tradimento quindi, almeno stando al racconto della Mosetti. Eppure qualcosa successe: lei venne allontanata da Quelli che il Calcio, programma condotto proprio dalla Ventura.

A riguardo, la prezzemolina ha dichiarato in una intervista al settimanale di gossip Chi:

“Non so dirti perché, bisogna chiederlo a lei. Mancavano due puntate alla fine, a me non interessava”. E ancora: “So che (Stefano Bettarini, ndr) ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia”.

Immagine 1 di 13
  • Antonella Mosetti: "Bettarini? Non ho tradito la Ventura, ma lei mi ha..."Antonella Mosetti: "Bettarini? Non ho tradito la Ventura, ma lei mi ha..."
  • Antonella Mosetti
  • (foto Instagram)
Immagine 1 di 13