Pagina 5 - Gossip

Antonio Banderas: “Ho avuto un infarto”. Ricovero in una clinica in Svizzera

Antonio Banderas: "Ho avuto un infarto". Ricovero in una clinica in Svizzera

Antonio Banderas: “Ho avuto un infarto”. Ricovero in una clinica in Svizzera (foto d’archivio Ansa)

ROMA – ”Ho avuto un infarto ma ora sto bene”. Lo ha raccontato ai giornali spagnoli l’attore Antonio Banderas, 56 anni. “Ho avuto un attacco di cuore il 26 gennaio – ha spiegato Banderas -, ma non è stato una cosa grave e non ha avuto nessuna conseguenza”. Banderas ha aggiunto che si è sottoposto ad un intervento per l’introduzione di tre stent nelle sue arterie, spiegando che “non è stata una cosa drammatica come qualcuno ha scritto”.

Banderas ha recentemente visitato anche una clinica Svizzera e per questo sono state fatte congetture sul suo stato fisico avanzando dubbi sulla salute della star che ha interpretato film come Zorro e Philadelphia. Banderas ha parlato ad un festival nella sua città natale, Malaga, nel sud della Spagna, dove ha ricevuto un premio alla carriera di attore, regista e produttore.

Aggiunge il sito Veb.it:

La compagna, Nicole Kimpel, è rimasta in una camera accanto alla sua così da restare vicino all’attore, mentre i medici monitorano 24ore su 24 le condizioni di Banderas, in precedenza l’episodio accaduto era stato similare, ovvero forti dolori al petto durante una sessione di attività fisica, ma l’attore fu dimesso lo stesso giorno dopo una visita di controllo.

To Top