Pagina 5 - Gossip

Ashley Graham: “A 17 anni sono stata molestata sul set”

Ashley Graham: "A 17 anni sono stata molestata sul set"

Ashley Graham: “A 17 anni sono stata molestata sul set”

ROMA – E’ tra le modelle curvy più gettonate delle passerelle internazionali e grazie alle sue forme è riuscita a imporsi nell’industria del fashion come un’icona. Finita anche su ‘Sporst Illustrated’, Ashley Graham, 29 anni, ha rivelato sulle pagine di ‘Glamour Usa’ di aver subito delle molestie s******i quando aveva 17 anni.

“C’è stato un incidente sul set di una campagna pubblicitaria, avevo 17 anni – spiega la modella – Un assistente del fotografo mi ha portata in un ripostiglio; pensavo che dovesse mostrarmi qualcosa. Lui invece mi ha spinta dentro e ha tirato fuori il p**e. Mi ha chiesto di toccarlo, ero disgustata, sono andata su tutte le furie. Ma grazie a Dio ero vicina alla porta e sono riuscita a scappare”.

Ashley decise di tenere la bocca chiusa e di non raccontare a nessuno quanto accaduto. “Ho continuato a lavorare con lui, altre volte – dice – Conoscevo la sua fidanzata e ho preferito non raccontare nulla perché pensavo che fosse cambiato”.

Nell’intervista rilasciata al mensile americano, la modella ricorda un’esperienza simile, avvenuta quando aveva solo 10 anni: un ragazzo di 18 anni, ospite a casa dei suoi genitori, la costrinse a toccargli le parte intime. “A quei tempi mi sono sentita in colpa, come se avessi fatto qualcosa per provocarlo” prosegue la top model.

To Top