Asia Nuccetelli, papà Alex a Giulia De Lellis: “Cose aberranti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2016 - 11:20| Aggiornato il 31 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Alex Nuccetelli, ovvero il papà di Asia, contro Giulia De Lellis: lo scontro è andato in scena mercoledì pomeriggio nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Il tema, ovviamente, le polemiche sul Grande Fratello Vip e sul triangolo, tutto presunto, che ha appassionato per settimane i telespettatori. Asia Nuccetelli, ora eliminata, secondo Giulia De Lellis avrebbe corteggiato il fidanzato, ovvero l’altro concorrente Andrea Damante. Ne sono nati battibecchi e prese di posizione, culminate nell’incontro di ieri pomeriggio dalla D’Urso.

A Pomeriggio 5 la De Lellis ha esordito:

“Si è presa degli spazi che non doveva prendersi con un ragazzo fidanzato. Però ci tengo a sottolineare che ora non ho nulla contro Asia, ci può stare un abbaglio del genere, capisco anche la situazione. Per me è finita qui. Però, anche se lei dice che non ci provava, io ho visto altro”.

Ma Alex Nuccetelli ha detto:

“Quello che ho vissuto da genitore in questo mese è qualcosa di aberrante. Tu, Giulia, hai giustificato dei tuoi comportamenti negativi. Non puoi venire a dire che hai zittito Antonella quella sera semplicemente perché era in freeze. Giulia, devi capire Antonella: era sotto pressione. Questo è un gioco e anche tu sei parte del gioco”.

“Io non ne sapevo nulla perché non ho alcun contatto con Asia”, ha detto la De Lellis, “ma ovviamente questa cosa non mi è piaciuta. Adoro le ragazze che mi seguono, ma le minacce sono inammissibili”.